X


Simona Ventura dopo lo stop di Game of games: “Ho grandi progetti”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Interviste
foto Simona Ventura 6 aprile

Simona Ventura parla del suo futuro in tv dopo Game of games: “Ho grandi progetti legati al mondo digital”

Tornerà in onda alla fine del mese prossimo Game of games-Gioco loco, il programma condotto da Simona Ventura in prima serata su Rai2, le cui prime tre puntate sono state trasmesse nelle ultime settimane il mercoledì. I prossimi appuntamenti, com’è noto da giorni, andranno in onda di martedì solo dopo la fine dello show di Enrico Brignano, appunto sul finire di maggio. Game of games a parte, Simona Ventura è al lavoro anche su altri progetti che la impegneranno in futuro. In un’intervista pubblicata sul settimanale DiTutto ha infatti annunciato:

Ho grandi progetti relativi al mondo del digital ai quali sto lavorando. Ci penso da anni! E’ un’altra delle mie mission.

“Non mi fermo mai!” ha poi sottolineato.

Game of games-Gioco loco, Simona Ventura ammette: “Non ringrazierò mai abbastanza il direttore di Rai2”

Tornando, invece, a Game of games, in attesa del ritorno in onda a maggio Simona Ventura nell’intervista ha dichiarato:

Non smetterò mai di ringraziare Ludovico Di Meo per avermi dato la possibilità di fare un programma in cui la conduzione conta tantissimo.

“Nel resto del mondo sta avendo un grande successo” ha poi rivelato, sempre riferendosi a Game of games-Gioco loco.

Simona Ventura racconta la sua battaglia contro il virus: “Uscire da una cosa del genere è stato un sollievo”

Parlando, invece, della lotta contro il covid, risalente alla prima metà di marzo, proprio quando avrebbe dovuto condurre la serata finale del Festival di Sanremo con Amadeus, Simona Ventura nell’intervista ha ricordato che tutta la sua famiglia è stata contagiata, ammettendo:

Uscire da una cosa del genere è stato un grande sollievo. E’ stata un’esperienza dolorosa dalla quale ho imparato tante cose, in primis a sorvolare sulle polemiche perchè la vita è ben altro.