X


Simona Ventura emozionata a Canzone Segreta: “Mi manca il respiro”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Musica
foto Simona Ventura a Canzone Segreta

Canzone Segreta, Simona Ventura emozionata da Serena Rossi: “Mi manca il respiro”

Simona Ventura conduttrice attualmente al timone di Game of Games-Gioco Loco è stata tra gli ospiti della quinta puntata di Canzone Segreta. La canzone del cuore della conduttrice è Il tempo se ne va di Adriano Celentano, brano eseguito nel programma di Serena Rossi da Michele Bravi, cantante che lei ha seguito ad X-Factor chiamato ‘Tesorino’. Simona Ventura, tuttavia, prima di ricevere le sorprese ha ammesso emozionata:

“Mi manca il respiro ho il cuore che batte forte!”

aggiungendo di avere in realtà molte canzoni del cuore e di spiazzare dal rock al pop.

Simona Ventura a Canzone Segreta: “Ho potuto indossare il vestito per Sanremo”

Simona Ventura a marzo avrebbe dovuto affiancare Amadeus nella serata finale del Festival di Sanremo, purtroppo però a causa della sua positività al Covid è saltato tutto, in quella stessa serata tra l’altro è stata co-conduttrice Serena Rossi. Adesso Simona Ventura si è completamente ripresa e sta bene e ospite a Canzone Segreta ha rivelato a Serena Rossi:

“Questa è la prima volta che ci vediamo. Dovevamo vederci da un’altra parte… ma il vestito che avevo preparato ho avuto un’altra occasione per poterlo indossare.”

Durante le soprese della sua famiglia, la sorella Sara, i genitori ed i due figli Giacomo e Caterina, Simona Ventura non è riuscita a trattenere le lacrime tanto che infine ha ironizzato: “Sembro un panda.”

Simona Ventura, i figli Caterina e Giacomo ammettono: “Brava mamma ma rompe”

Prima di lasciare lo studio di Canzone Segreta, Serena Rossi ha chiesto a Giacomo e Caterina un pregio ed un difetto della loro madre Simona Ventura. Per Giacomo è determinata ma rompiscatole, mentre Caterina ha ammesso: “È brava ma a volte esagera.” Poco prima Serena Rossi è scoppiata in lacrime per Valeria Fabrizi.