X


Simone Di Pasquale fa una riflessione sui social: “Passione e ritmo”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale, riflessione su Instagram: “Il Tango è passione e ritmo”

Simone Di Pasquale in questo particolare periodo ha iniziato un nuovo progetto per consentire a quanti lo volessero di poter partecipare ai suoi corsi di danza online. Insieme ad altri professionisti di Ballando con le stelle, infatti, ha creato la ‘Virtual Dancer Accademy’ e spesso sui social invita i tanti follower ad iscriversi con riflessioni e confessioni sul suo mestiere che è anche una passione. Simone Di Pasquale, nelle scorse ore su Instagram, si è espresso sul ballo, in particolare sul Tango, rivelando:

“Camminare abbracciati… questa è la magia del Tango. Trova il tuo asse seguendo le lezioni on demand della Maestra Daniela Ayala. Musicalità, ritmo, abbraccio, passione…”

Simone Di Pasquale ironico sui social: “La risposta esatta è dentro di me…ma è sbagliata!”

Simone Di Pasquale spesso condivide sui social aneddoti sul passato e sulla carriera e riflessioni sulla sua vita privata. Di recente, per esempio, su Instagram ha condiviso un lungo post, visibile integralmente alla fine di questo paragrafo, in cui ha fatto una riflessione sui giorni più positivi e quelli meno dove i pensieri sono tanti. Il professionista dello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, ha concluso il suo messaggio con una battuta ironica:

“La risposta esatta è dentro di me… ma è sbagliata!”

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale fa chiarezza sull’addio allo show di Milly Carlucci

Nelle scorse settimane, Simone Di Pasquale aveva ringraziato uno per uno tutta la macchina di Ballando con le stelle, dai baristi a Milly Carlucci, alla produzione ed ai suoi colleghi. In molti hanno ipotizzato che ciò potesse simboleggiare un suo addio allo show e invece Simone Di Pasquale di recente a Detto Fatto ha fatto chiarezza smentendo la sua volontà di lasciare il programma spiegando ciò che spera.