X


Soliti Ignoti, Amadeus e la confessione dell’ospite: “Ringrazio Dio per…”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luca Barbareschi soliti ignoti

Amadeus ospita Luca Barbareschi a Soliti Ignoti, che svela: “Ringrazio Dio ogni mattina perchè…”

E’ stato Luca Barbareschi l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno in onda oggi, giovedì 15 aprile 2021. L’attore, che da lunedì in seconda serata sarà su Rai3 alla conduzione di un nuovo show, ‘In barba a tutto’, a Soliti Ignoti ha giocato ovviamente per beneficenza. E nel momento in cui è stato presentato dal padrone di casa Amadeus ha rivelato:

Ringrazio Dio ogni mattina perchè faccio un mestiere che mi permette di restituire affettivamente qualcosa agli altri.

“Ho sempre pensato che se avessi fatto questo lavoro sarei stato una persona migliore e per fortuna lo faccio” ha aggiunto subito dopo, con Amadeus che gli ha risposto: “Complimenti”.

Soliti Ignoti, Luca Barbareschi fa una battuta ad Amadeus: “Tra mezz’ora ci assomiglieremo io e te…”

Non è finita bene la partecipazione di Luca Barbareschi a Soliti Ignoti, avendo sbagliato l’abbinamento del parente misterioso con uno degli otto ignoti. L’attore si è comunque divertito ed è stato molto simpatico. Prima di dare la risposta relativa al parente misterioso, ha fatto infatti una battuta per la quale Amadeus ha riso. Riferendosi alla ragazza che era, appunto, il parente misterioso e ai due ignoti tra i quali scegliere chi colui che era il fratello, Amadeus ha fatto notare: “Si assomigliano tutti e tre…”. Dunque Luca ha risposto: “Se stiamo qui un’altra mezz’ora finiremo per assomigliarci anche noi due!”.

Soliti Ignoti, Luca Barbareschi non vince i 19.000€ in palio. Lunedì sera al via su Rai3 ‘In barba a tutto’

C’erano 19.00€ in palio all’ultimo step di Soliti Ignoti stasera ma, come suddetto, Luca Barbareschi (che in una recente intervista ha raccontato di aver ricevuto un pugno da un personaggio dello sport!), sbagliando l’ignoto da abbinare come fratello al parente misterioso, non ha potuto donarli in beneficenza.
Prima puntata di In barba a tutto, come già detto, in onda lunedì su Rai3 (ore 23.15).