X


Soliti Ignoti, doccia fredda per Valeria Fabrizi: “Ho visto troppo tardi…”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valeria Fabrizi soliti ignoti

Valeria Fabrizi, delusione a Soliti Ignoti per aver abbinato male il parente misterioso: “Ho notato tardi il sorriso”

E’ stata Valeria Fabrizi l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, venerdì 9 aprile 2021, giocando ovviamente per beneficenza. Tuttavia, nonostante la bravura e simpatia, la partecipazione di Valeria Fabrizi a Soliti Ignoti non è finita come sperato: l’attrice che nella fiction Che Dio ci aiuti interpreta Suor Costanza non ha abbinato correttamente il parente misterioso, perdendo quindi la possibilità di donare in beneficenza l’alta cifra con la quale è arrivata all’ultimo step del gioco, ossia 155.000€. “Mi sono accorta dopo aver dato la risposta della somiglianza del sorriso” si è quindi giustificata con Amadeus, riferendosi ai due ignoti che erano padre e figlio.

Valeria Fabrizi dispiaciuta per non aver abbinato correttamente il parente misterioso a Soliti Ignoti-Il ritorno

“Mi dispiace” ha commentato a fine puntata Valeria Fabrizi (di recente finita al centro di una polemica), alla quale Amadeus ha regalato il gioco in scatola di Soliti Ignoti, dopo averla comunque ringraziata per aver accettato il suo invito. Purtroppo il signore entrato in studio era il papà dell’ignoto numero 8 e non dell’ignota numero 4, come da lei pensato, dunque la puntata si è chiusa, appunto, con una mancata vittoria.

Amadeus ricorda le precedenti ospitate di Valeria Fabrizi a Soliti Ignoti: “Essere concorrente è più difficile”

All’inizio della puntata di oggi di Soliti Ignoti-Il ritorno il padrone di casa Amadeus ha invece ricordato che altre volte Valeria Fabrizi è stata sua ospite a Soliti Ignoti, ma non con il ruolo di concorrente, bensì come ignota. La sua ultima ospitata è avvenuta la sera del 6 gennaio, nella puntata speciale dedicata all’estrazione dei premi della Lotteria Italia, occasione nella quale è stata affiancata dalla collega Elena Sofia Ricci, altro volto storico della fiction Che Dio ci aiuti.