X


Sossio Aruta scartato da L’Isola dei Famosi: “Ci riproverò, è il mio sogno”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Sossio Aruta 21 aprile

Sossio Aruta parteciperà alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi? “È il mio sogno da sempre”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Conosciutisi proprio attraverso il dating show di Maria De Filippi, Sossio e Ursula vivono felicemente il loro amore, da cui è nata la loro bambina Bianca. In una recente intervista rilasciata su Mio, i due hanno ammesso che per prendersi cura della nuova arrivata, si sono allontanati dalla tv, ma è nei loro progetti ritornarci presto. Infatti, Sossio Aruta ha svelato di aver sostenuto il provino per partecipare all’Isola dei Famosi, ma che purtroppo non è stato preso nel cast a causa della sua precedente partecipazione al GF Vip. In ogni caso Sossio non si è perso d’animo, e ha ribadito convinto: “Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”.

Pechino Express, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si candidano: “Sarebbe l’occasione giusta per noi”

Sossio Aruta, nell’intervista in coppia con la sua compagna Ursula Bennardo, ammette che parteciperebbe volentieri ad un altro reality. Ursula è più scettica in merito al fatto di poter fare qualcosa in tv con il compagno, a causa delle loro enormi differenze, ma Sossio è convinto che insieme potrebbero partecipare alla nuova edizione di Pechino Express: “Sarebbe l’occasione giusta per ritagliarci del tempo solo per noi, visto che abbiamo tanti figli e siamo sempre pieni di impegni”.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo annunciano: “Ci sposeremo il prossimo anno”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo aver realizzato il loro sogno di diventare nuovamente genitori, non hanno mai nascosto il desiderio di volersi sposare. Sossio ha ufficializzato la proposta fatta ad Ursula proprio negli studi di Uomini e Donne, ma purtroppo la coppia è stata costretta a modificare i piani a causa dell’emergenza Covid. “Ci sposeremo l’anno prossimo”, afferma Ursula, che di recente ha rivelato alcuni dettagli suo matrimonio.