X


Stash punge Alessandra Celentano: “Non mi piace la cattiveria gratuita”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Stash e Alessandra Celentano

Amici 20, Stash su Alessandra Celentano ammette: “La sua preparazione è indiscutibile”

Fin dalla prima puntata del serale di Amici 20, ha tenuto banco l’infinita diatriba tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. La prof di danza classica, volto storico del talent di Maria De Filippi, ha più volte reso nota la sua opinione su alcune ballerine che secondo lei non meritano di partecipare alla fase serale del programma. Stash, attualmente uno dei tre giudici di Amici, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha espresso il suo parere proprio in merito all’atteggiamento di Alessandra Celentano: “Di lei non mi piace la cattiveria gratuita, ma la sua preparazione sì, è indiscutibile”. Nonostante la Celentano si scontri spesso in puntata con Lorella Cuccarini, Stash afferma che in quanto a osservazioni pungenti, la prof di danza classica non ha bisogno di sollecitazioni.

Stash torna ad Amici 20 nelle vesti di giudice: “Ormai ho interpretato tutti i ruoli”

Stash quest’anno è tornato nuovamente ad Amici per ricoprire per la prima volta il ruolo di giudice del serale. Intervistato dal settimanale Chi, Stash ha ammesso: “Ad Amici ormai ho interpretato tutti i ruoli”. Il cantante fa riferimento al fatto di essere arrivato al successo vincendo il talent di Maria De Filippi, con la sua band i The Kolors, e successivamente di aver ricoperto il ruolo di professore per due anni. Stash si dice molto grato dell’opportunità di poter lavorare nel mondo dello spettacolo in un periodo così precario per tutti. Anche ad Amici si rispetta un rigido protocollo, e proprio su questo Stash afferma: “È faticoso, ma salvifico”.

Stash, la felicità dopo la nascita di sua figlia Grace: “Sto vivendo un momento intenso”

Stash sta vivendo un vero e proprio momento d’oro. Il cantante nonostante la sua nuova esperienza ad Amici nelle vesti di giudice, è da poco diventato papà della piccola Grace. Stash rivela che ormai tutte le sue attenzioni così come i suoi pensieri sono rivolti a sua figlia e alla sua compagna, una cosa che non si sarebbe mai aspettato: “Non ci avrei mai creduto, sto vivendo un momento talmente intenso che davvero non vedo altro”.