X


Station 19, anticipazioni 4×10: la trama del prossimo episodio (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 stagione 4

Anticipazioni Station 19 e Grey’s Anatomy: la trama ufficiale del crossover in onda l’8 aprile

Giovedì 8 aprile, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda un nuovo appuntamento con la quarta stagione di Station 19. Intitolata “Save Yourself”, la decima puntata porterà in scena un nuovo crossover con Grey’s Anatomy 17. Le trame delle due produzioni Shondaland, infatti, si intrecceranno quando un disastroso incidente stradale metterà in serio pericolo la vita di una giovane coppia. Andy Herrera, Robert Sullivan, Dean Miller e Ben Warren giungeranno quindi sul luogo e avvieranno le prime operazioni di soccorso. Insieme ai 4 pompieri ci sarà inoltre Levi Schmitt. Lo specializzando, infatti, figura nella lista delle guest star.

Grey’s Anatomy e Station 19 crossover: il promo ufficiale dei prossimi due episodi

In attesa di scoprire come si evolverà la trama del crossover con Grey’s Anatomy, le anticipazioni sul decimo episodio di Station 19 gettano luce anche su Carina DeLuca. L’ostetrica, in particolare, comunicherà alla compagna, Maya Bishop, che il suo visto è scaduto. Una situazione, quest’ultima, che costringerà la donna a fare immediatamente ritorno in Italia. Nel frattempo, giungerà ad un punto di svolta la causa intentata da Dean Miller contro il dipartimento di polizia di Seattle. Infine, il padre di Travis Montgomery rischierà di essere scoperto quando il suo “amico di golf” sarà esposto al Covid-19. Ecco il breve promo del prossimo episodio di Station 19:

Station 19 stagione 4, anticipazioni: i nuovi episodi a partire da martedì 20 aprile su Fox

Se la programmazione americana proseguirà, come accennato, giovedì 8 aprile, i nuovi episodi di Station 19 andranno in onda in Italia a partire da martedì 20 aprile. Per questa data Fox (canale 112 di Sky), trasmetterà infatti il sesto episodio. Lo stesso giorno, riprenderà anche la programmazione italiana di Grey’s Anatomy 17. Alle 21:00, infatti, la rete manderà in onda il settimo episodio (QUI le anticipazioni).