X


Stefania Orlando, confessione sul GF Vip: “Ho un po’ di nostalgia”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando ricorda alcuni momenti nella casa del GF Vip: “Ho nostalgia”

Stefania Orlando è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Classificatasi terza nel reality di Alfonso Signorini, Stefania, lasciata la casa più spiata d’Italia è ritornata alla sua quotidianità. Nonostante le iniziali difficoltà a riadattarsi alla vita di tutti i giorni, la Orlando si è sempre dichiarata contenta di aver concluso la sua esperienza, che per quanto straordinaria è durata quasi sei mesi. La conduttrice ha sempre ammesso che tra le mura della casa di Cinecittà si sentiva protetta, come in una bolla, poiché l’unico pensiero era quello di concentrarsi sulle dinamiche del gioco. Adesso a distanza di quasi due mesi dalla fine del reality, Stefania Orlando ha fatto una confessione ai suoi followers su Instagram: “Ho un po’ di nostalgia”. La conduttrice ha pubblicato tra le sue stories tutta una serie di momenti iconici della sua partecipazione al GF Vip, ricordando, che anche se per gioco, quella casa è stata per molti mesi casa sua.

Stefania Orlando lontana dalla tv: i nuovi progetti nella musica

Stefania Orlando dopo la conclusione della sua esperienza nel GF Vip, ha deciso di allontanarsi temporaneamente dalla televisione. Infatti, proprio a causa delle rare partecipazioni ad alcune trasmissioni, in molti si sono chiesti cosa ci fosse dietro questa scelta. Stefania Orlando ha rassicurato i suoi numerosi fan che ci sono tanti progetti in ballo e che si tratta solo di saper aspettare il momento giusto. La conduttrice al momento è completamente assorbita dalla sua carriera musicale, infatti, a breve uscirà il viedoclip di uno dei suoi singoli più amati, Babilonia, girato proprio pochi giorni fa.

Stefania Orlando sul futuro di Tommaso Zorzi: “Lo vedrei conduttore”

Stefania Orlando in una recente intervista ha parlato del suo compagno d’avventura, Tommaso Zorzi, attualmente opinionista dell’Isola dei Famosi. Secondo Stefania, l’influencer deve ancora mostrare tutte le sue doti, e non ha dubbi in merito al suo futuro: “Lo vedrei bene in seconda serata, conduttore di uno show tagliato su misura per lui”.