X


Stefania Orlando, nuovo programma dopo il GF Vip? “Ci sono prospettive”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando

GF Vip, Stefania Orlando torna alla conduzione? “Ci sono prospettive in questo senso”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si è dimostrata una donna molto affettuosa, quasi protettiva nei confronti dei più giovani, riuscendo ad accattivarsi i favori del pubblico e raggiungendo addirittura la terza posizione finale. Adesso, però, che il programma è giunto al termine, in una intervista concessa al periodico Mio, la conduttrice confessa di averne abbastanza dei reality e di aver molta voglia di tornare a fare quello che le riesce meglio e che le ha regalato la popolarità. Queste le sue parole:

Mi sono regalata questa esperienza, ma era una cosa fine a se stessa, non voglio fare altri reality, preferisco concentrarmi sul mio lavoro che è quello della conduzione. Ci sono prospettive in questo senso.

Presto, dunque, vedremo Stefania Orlando al timone di un nuovo programma? E’ quello che ci auguriamo.

Stefania Orlando, precisazione dopo il GF Vip: “Non ho la smania di tornare in tv”

Dopo la bella esperienza da inquilina della casa del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando potrebbe quindi tornare presto nelle vesti di conduttrice con un nuovo programma. Per il momento, però, dopo mesi di permanenza nel reality, la showgirl non ha alcuna fretta di ritornare sul piccolo schermo. Nell’intervista concessa al periodico Mio ha infatti dichiarato:

Dopo esserci stata per sei mesi, non ho la smania di tornare in tv, per questo mi sono presa del tempo. Ma la tv resta al primo posto: ho in programma cose importanti e carine.

Stefania Orlando preoccupata per i genitori: “Non li faccio uscire di casa”

Di recente, Stefania Orlando aveva confessato di aver fatto una follia per il marito. Adesso, invece, nell’intervista concessa a Mio, la vincitrice morale del Grande Fratello Vip confessa di essere in apprensione per i suoi genitori, che hanno 86 e 87 anni:

Finché non faranno il vaccino non li faccio uscire di casa.