X


Storie Italiane, Eleonora Daniele racconta: “Notte in bianco con Carlotta”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 aprile

Eleonora Daniele racconta a Storie Italiane: “Ho passato la notte in bianco con mia figlia che piangeva”

Ha voluto strappare un sorriso ai telespettatori di Storie Italiane Eleonora Daniele sul finire della puntata di oggi, venerdì 9 aprile 2021: dopo aver commesso una piccola gaffe con un ospite, ha raccontato

Devo dire la verità, ho trascorso la notte in bianco con mia figlia Carlotta che piangeva. La trasmissione, però, sta per finire, perciò non farò altre gaffe.

Parlando di gaffe si è riferita al fatto di aver definito il professor Broccolo “un amico di Unomattina” anziché di Storie Italiane. “Ho condotto Unomattina per tanti anni” ha poi ricordato a tal proposito, sorridendo con gli ospiti.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita Ivan Cottini tramite collegamento: “Ho fatto il vaccino un’ora fa”

Puntata ricca quella di Storie Italiane di oggi, durante la quale Eleonora Daniele ha dato ampio spazio, tra le altre cose, al tema della vaccinazione. A parlare di ciò è stato Ivan Cottini, il modello e ballerino malato di SLA, in passato ospite di Eleonora Daniele molto spesso a Storie Italiane. Intervenuto in collegamento da casa, Ivan Cottini ha innanzitutto mandato un bacio a distanza ad Eleonora Daniele, definendola “sorellina”: non è un segreto, infatti, l’affetto che lega Eleonora e Ivan. Cottini ha poi raccontato:

Ho fatto il vaccino Moderna un’ora fa. Mi sento benissimo e tra poco tornerò ad allenarmi.

Eleonora Daniele vicina alle mamme di Foggia in cerca di una casa: continua la battaglia di Storie Italiane

Sempre nel corso della puntata di Storie Italiane di oggi Eleonora Daniele (che stasera sarà ospite a Canzone Segreta) ha dato voce, ancora una volta, alle mamme di Foggia che da tempo chiedono una casa in cui vivere con le loro famiglie. Ha poi chiuso la trasmissione ringraziando i telespettatori per gli ascolti degli ultimi giorni.