X


Italia Si cambia orario: Marco Liorni segue i funerali del Principe Filippo

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Liorni 27 marzo

Marco Liorni sabato prossimo seguirà in diretta con Italia Si i funerali del Principe Filippo

Puntata speciale quella di Italia Si che andrà in onda dopodomani, sabato 17 aprile 2021, su Rai1, come sempre con la conduzione di Marco Liorni: la diretta inizierà infatti in anticipo rispetto al solito poiché, come ha annunciato TvBlog, la Rai trasmetterà all’interno del programma i funerali del Principe Filippo a Londra. Dunque Marco Liorni sarà in video con Italia Si per circa tre ore dato che, anziché partire alle 16.40 circa come nei sabati tradizionali, sarà in onda già da un’ora prima.

Italia Si, anticipazioni puntata di sabato prossimo 17 aprile: Marco Liorni in onda a partire dalle 15.45

Per seguire in diretta i funerali del Principe Filippo Marco Liorni con Italia Si sabato sarà in onda esattamente a partire dalle 15.45. La cerimonia funebre si svolgerà nella cappella di San Giorgio del Castello di Windsor. Stando alle notizie uscite oggi in rete, pare che per l’occasione i membri della famiglia reale non indosseranno uniformi militari per non imbarazzare Harry.

Marco Liorni sabato in onda in anticipo con Italia Si: nessuna variazione nella fascia oraria del primo pomeriggio

A precedere la diretta di Italia Si (dove sabato scorso Marco Liorni ha annunciato le gravi condizioni di salute di un noto giornalista) sarà, come ogni sabato, A Sua Immagine, prima della quale andrà in onda invece Linea Bianca, dunque la prima parte del pomeriggio non subirà variazioni a livello di programmazione.