X


Striscia, Gerry Scotti chiarisce: “Siamo contro la discriminazione”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Programmi Tv
Foto Striscia la notizia Gerry Scotti Michelle Hunziker

Striscia la notizia, Gerry Scotti fa chiarezza: “Contro la discriminazione”

Non è stata una giornata facile per i due noti conduttori di Striscia la notizia Gerry Scotti e Michelle Hunziker. I due conduttori oggi infatti si sono ritrovati a doversi difendere dalle tante accuse in merito alla poco simpatica imitazione di Michelle Hunziker, che ha emulato in modo a detta di molti poco divertente la comunità cinese. E’ bastata una l a sostituzione di una lettera r, due occhi normali, anzi belli come quelli di Michelle che rapidamente si sono trasformati in due occhi a mandorla e il danno è stato fatto. Striscia la notizia e soprattutto Michelle Hunziker, da sempre una persona positiva e priva di alcuna cattiveria, si sono ritrovati nella bufera. Per questo motivo Gerry Scotti, suo grande amico oltre che collega da molti anni si è sentito in dovere di fare chiarezza nella puntata odierna di Striscia la notizia:

Chi segue Striscia la notizia sa che siamo da sempre contro ogni forma di discriminazione e chi non ci segue, vabè, ci seguirà

Striscia la notizia, Michelle Hunziker in diretta: “Brava Raja per questo servizio che promuove l’inclusione”

Michelle Hunziker, dopo una giornata di accuse ingiuriose si è sentita in dovere di tentare in tutti i modi di difendere la propria posizione. Esaltare il servizio dell’inviata di Striscia la notizia Raja è stata la via utilizzata dalla conduttrice per respingere gli assalti ricevuti in giornata: “Brava Raja per questo servizio che promuove l’inclusione” – ha affermato in diretta la conduttrice – .

Striscia la notizia, Michelle Hunziker si difende: “Sono contro il razzismo”

La bufera in cui è terminata Michelle Hunziker non ha potuto far altro che portare a delle scuse, la conduttrice di Striscia la notizia in mattinata ha infatti rotto il silenzio davanti alle accuse: “Sono contro ogni tipo di razzismo”.