X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: terribile delusione per Selina

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Selina

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Selina scopre l’inganno del marito

Se nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Selina ha iniziato a credere di nuovo in un futuro sentimentale rosa, le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che presto la donna dovrà mandare giù un boccone amarissimo. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano infatti che al Furstenhof arriverà il marito di Selina. L’uomo, che aveva finto la sua morte dopo un crack finanziario ed essere stato incastrato, tornerà con un aspetto diverso e una nuova identità con lo scopo di incastrare il suo aguzzino e riabilitare il suo nome. Negli episodi tedeschi però, quando Cornelius seguirà le tracce di Erik, l’uomo che l’ha rovinato, arriverà al Furstenhof e si troverà di fronte alla figlia Maja e alla moglie Selina. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Cornelius rivelerà subito la sua identità a Maja e presto anche a Selina.

Tempesta d’amore, spoiler episodi tedeschi: Cornelius prova a riconquistare Selina

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Cornelius si renderà conto di essere ancora innamorato di Selina. La moglie però ha iniziato una storia con Christoph. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Selina scoprirà, prima da Cornelius e poi da Maja, tutta la verità sul marito e sarà sconvolta. Scioccata dalle bugie delle persone a lei più care, la donna avrà una reazione inaspettata. Selina allontanerà Maja e Cornelius nella prossime puntate di Tempesta d’amore e compirà un passo azzardato.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Selina accetta la proposta di matrimonio di Christoph

Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate Selina, per ripicca nei confronti di Cornelius, accetterà la proposta di matrimonio d Christoph. Il destino però avrà in mente nuovi colpi di scena per la protagonista di Tempesta d’amore. Intanto nelle puntate tedesche della soap opera ci sarà una nuova delusione per Vanessa.