X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: una nuova delusione per Vanessa

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Vanessa Max

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate straniere: Vanessa perde la testa per Max

Mentre nelle puntate italiane Vanessa prenderà la sofferta decisione di lasciare Robert, negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore la nipote di Alfons perderà la testa per Max. Il parente di Michael riuscirà ben presto a far breccia nel cuore spezzato della giovane, ma ci sarà un altro ostacolo che allontanerà il lieto fine per Vanessa. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Vanessa subirà un delicato intervento al ginocchio che non andrà bene e sarà proprio Max a starle vicino e a rincuorarla. Presto Vanessa capirà di essersi innamorata di lui, ma lo rifiuterà perchè sicura che il giovane sia solo alla ricerca di un’avventura. La nipote di Alfons farà di tutto per dimenticare Max ma l’intento sarà molto arduo e alla fine si convincerà a provare a buttarsi in una nuova storia a Tempesta d’amore, nonostante la delusione ricevuta da Robert.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Max dimentica Vanessa e punta Shirin

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che al Furstenhof arriveranno presto nuovi personaggi: la figlia di Selina, Maya, e la sua ex migliore amica, Shirin. Due ingressi destinati a cambiare molte dinamiche all’interno della soap opera tedesca. Max infatti, dopo essere stato rifiutato da Vanessa, perderà la testa per Shirin. Per il ragazzo sarà un vero e proprio colpo di fulmine che lo porterà a dimenticare la nipote di Alfons nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. La situazione finirà per far soffrire profondamente Vanessa.

Tempesta d’amore, spoiler puntate straniere: Max fa una richiesta choc a Vanessa

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Max finirà addirittura per chiedere l’aiuto di Vanessa. Il ragazzo chiederà alla nipote di Alfons di aiutarlo a conquistare Shirin. Come reagirà Vanessa a Tempesta d’amore? Intanto presto al Furstenhof ci saranno delle nozze inattese.