X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: un nuovo terribile tradimento

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja e Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Florian e Maja si lasciano

Nella prossima stagione di Tempesta d’amore il fans della telenovelas tedesca scopriranno due nuovi protagonisti: Florian e Maja. La coppia finirà per innamorasi ma il loro legame dovrà sopportare non pochi terremoti. L’arrivo al Furstenhof di Cornelius, il padre di Maja, creerà non pochi problemi alla coppia. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che l’uomo sarà sulle tracce di Erik, il fratello di Florian. Scoprirà in fatti che è stato lui a rovinarlo, provocando la crisi finanziaria che ha investito la sua famiglia e infangando il suo nome. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Cornelius farà di tutto per smascherare Erik ma ogni sua mossa allontanerà sempre di più Maja da Florian. Gli spoiler stranieri di Tempesta d’amore svelano che Cornelius arriverà addirittura a mettere a rischio la vita di Erik per riabilitare il suo nome. Questo porterà Florian a troncare la relazione con Maja.

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi tedeschi: Florian tradisce Maja

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che negli episodi tedeschi della soap opera anche Werner e Christoph cercheranno di smascherare le malefatte di Erik e architetteranno un tranello per il fratello di Florian. A sorpresa però quest’ultimo riuscirà a intercettare le mosse dei Saalfeld e avvertirà Erik in tempo, tradendo di fatto la fiducia di Maja. L’uomo riuscirà così a farla franca. Nel frattempo però a Tempesta d’amore, Florian si renderà conto di non poter dimenticare Maja.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: Florian riconquista Maja

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Florian chiederà a Maja di dargli un’altra possibilità e tornare con lui. La ragazza lo riaccoglierà con entusiasmo, ma presto scoprirà di essere stata tradita da lui. Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Maja finirà per deludere Selina.