X


Tempesta d’amore, puntate tedesche: un nuovo triangolo sentimentale

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Maja rischia di perdere Florian

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore al Furstenhof arriverà Maja, la figlia adottiva di Selina. La ragazza cercherà conforto nella madre, dopo aver sorpreso il suo fidanzato a letto con la migliore amica proprio nel giorno della loro nozze. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Maja riuscirà presto a ritrovare il sorriso, dopo la terribile delusione sentimentale, grazie a Florian. Il ragazzo riuscirà a rubarle il cuore e i due diventeranno presto una coppia affiatatissima, ma dovranno affrontare non pochi problemi. Superato il ritorno del suo ex fidanzato, Maja e Florian a Tempesta d’amore saranno divisi dalle vicende delle rispettive famiglie. A sorpresa sarà Shirin, l’ex migliore amica di Maja ad aiutarla a recuperare con Florian. La giovane riuscirà a farsi perdonare da Maja dopo il tradimento, ma la storia finirà per ripetersi.

Tempesta d’amore, spoiler puntate straniere: Florian esce con la migliore amica di Maja

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che, nelle nuove puntate della soap opera, Maja e Florian finiranno per lasciarsi, consapevoli che i problemi delle loro famiglie saranno insormontabili. Il ragazzo deciderà così di distrarsi proprio puntando su nuove compagnie e si iscriverà a un sito di appuntamenti. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore il primo incontro organizzato di Florian sarà proprio con Shirin. I due ragazzi passeranno molto tempo insieme e si spalleggeranno a vicenda. Presto Shirin a Tempesta d’amore capirà di essersi innamorata di Florian.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Shirin allontana Florian

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Shirin cercherà di reprimere i suoi sentimenti per Florian per non ricadere nello stesso errore e lo allontanerà. Riuscirà a non tradire di nuovo la fiducia di Maja nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore? Intanto le anticipazioni della soap opera svelano che presto al Furstenhof ci sarà un nuovo tradimento.