X


Temptation Island prossima edizione: svelata data d’inizio e novità nel cast

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia Temptation Island ascolti alti

Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia alla conduzione: quando inizia

Si avvicina l’estate e con essa il ritorno di Temptation Island, reality prodotto dalla società di Maria De Filippi in cui varie coppie mettono alla prova il loro amore in un’isola circondati da tentatori e tentatrice. A fornire delle indiscrezioni e anticipazioni su Temptation Island 2021 è stato il sempre aggiornato sito di Dagospia che ha rivelato innanzitutto quando inizia e chi sarà alla conduzione. La prossima edizione di Temptation Island dovrebbe partire a fine giugno e confermato saldamente al timone del reality ci sarà Filippo Bisciglia, sul sito, infatti, nel dettaglio si legge:

“Il reality prodotto da Fascino tornerà in onda su Canale 5 da fine giugno e lo farà con l’edizione condotta da Filippo Bisciglia.”

Filippo Bisciglia conduce la prossima edizione di Temptation Island: novità nel cast

Sempre dal sito di Roberto D’Agostino, inoltre, si apprende che la formula della prossima edizione di Temptation Island sarà diversa dalla precedente, ci saranno infatti solo coppie di sconosciuti a mettersi in gioco nel viaggio dei sentimenti e non coppie note come invece è successo l’anno scorso. Nel reality condotto da Filippo Bisciglia, dunque, ci saranno sei coppie di nip e quindi è improbabile che nel cast ci siano alcuni dei nomi circolati di recente come Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Infatti nei giorni scorsi è circolata un’indiscrezione in merito a quest’ultimi a cui Filippo Bisciglia aveva risposto.

Temptation Island 2021 inizia a giugno: in bilico l’edizione vip condotta da Alessia Marcuzzi

Se Temptation Island in versione Nip è pronto a tornare in onda con alla conduzione il riconfermato Filippo Bisciglia e sicuramente nei prossimi giorni verranno svelati altri dettagli e informazioni sulle coppie partecipanti, destino diverso sembra avere la versione del reality con protagonisti volti noti e famosi. Sempre sul sito, infatti, si legge: “In bilico l’edizione vip prevista a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi.”