X


The Resident 4, Elkoff svela: “Una catastrofe sconvolgerà i protagonisti”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4 - Conrad Hawkins

Anticipazioni The Resident 4, Elkoff annuncia l’arrivo di una catastrofe: “Capovolgerà tutto”

La quarta stagione di The Resident, in soli nove episodi, ha proposto un’enorme quantità di colpi di scena entusiasmanti. Il matrimonio di Nic e Conrad, l’inaspettata gravidanza e la brutale aggressione ai danni dell’infermiera sono stati, infatti, solo alcuni dei tanti avvenimenti che hanno appassionato i telespettatori del Medical Drama. A poco meno di una settimana dalla messa in onda di The Resident 4×10, fissata per martedì 20 aprile sulla Fox, i microfoni di TvLine hanno intercettato lo showrunner della serie. Nella famosa rubrica curata da Matt Mitovich, “Matt’s Inside Line“, Peter Elkoff ha quindi anticipato l’imminente arrivo di un disastroso avvenimento che metterà a dura prova i protagonisti. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dello sceneggiatore a tal proposito:

Un disastro naturale si abbatterà sui medici del Chastain Hospital capovolgendo tutto e intendiamo quest’ultima parte letteralmente.

The Resident 4×10, anticipazioni americane: il promo ufficiale del prossimo episodio

A far parzialmente chiarezza sulle criptiche dichiarazioni di Peter Elkoff sono arrivate le anticipazioni di The Resident 4×10. Nelle scorse ore, infatti, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama e il promo ufficiale del prossimo episodio del Medical Drama. Se Malcolm-Jamal Warner ha svelato le conseguenze della decisione shock della dottoressa Okafor, la sinossi chiarisce che il disastro naturale citato dallo showrunner coinvolgerà proprio Mina e AJ. Proprio quando la coppia si dirà pronta ad intraprendere una nuova vita insieme, una complicazione inaspettata metterà in crisi i loro piani. Con ogni probabilità, infatti, sarà proprio un problema di salute ad impedire ai due medici di trasferirsi in Nigeria. Ecco, nello specifico, il breve promo che anticipa quanto accadrà nell’episodio intitolato “Into the Unknown “:

Anticipazioni The Resident 4: la trama del prossimo episodio in onda martedì 19 aprile

Infine, le anticipazioni sulla decima puntata di The Resident 4 si concentrano anche su Barrett Cain. Il neurochirurgo, infatti, si troverà costretto a fare i conti con una dura verità. Quando Kit Voss gli offrirà l’opportunità di rientrare in sala operatoria, l’uomo dubiterà di esserne all’altezza. Nel frattempo, Devon Pravesh coinvolgerà Rose (Cara Ricketts) in una sperimentazione clinica rivoluzionaria che potrebbe aiutare la paziente a contrastare gli invalidanti sintomi dell’anemia falciforme.

Questi dunque gli ultimi spoiler sulla programmazione americana del Medical Drama. Nel frattempo, vi ricordiamo che Raidue ha sospeso The Resident, ma le anticipazioni hanno già svelato chi è morto nel finale.