X


Tiberio Timperi Monica Setta: diretta breve domani per 1mattina in famiglia

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Timperi e Setta 3 aprile

Unomattina in famiglia, domani puntata ridotta: Monica Setta e Tiberio Timperi in onda solo per due ore

Sarà una puntata anomala quella di Unomattina in famiglia che Tiberio Timperi e Monica Setta condurranno domani, domenica 25 aprile 2021, come sempre in onda a partire dalle 6.30 sulla prima rete. La storica trasmissione che da decenni dà il buongiorno agli italiani, ideata da Michele Guardì e diretta da Marco Aprea, eccezionalmente domani non farà compagnia al pubblico di Rai1 fino a metà mattinata, come avviene solitamente, bensì solo per un paio d’ore: Monica Setta e Tiberio Timperi saluteranno infatti gli spettatori di 1mattina in famiglia attorno alle 8.30 (poco prima o poco dopo), a causa di un cambio di programmazione.

Monica Setta e Tiberio Timperi: domani Unomattina in famiglia cederà la linea alla Santa Messa del Papa

Dopo la puntata breve di Unomattina in famiglia che Tiberio Timperi e Monica Setta condurranno domani, Rai1 trasmetterà la Santa Messa celebrata da Papa Francesco in occasione della giornata mondiale delle vocazioni, che andrà in onda dalla Basilica Vaticana. La funzione occuperà il palinsesto di Rai1 per buona parte della mattinata, all’incirca fino alle 11.15, orario in cui si prevede inizierà A Sua Immagine, con la conduzione di Lorena Bianchetti.
Oggi, invece, Monica Setta e Tiberio Timperi con 1mattina in famiglia sono andati in onda regolarmente senza variazioni della diretta.

1mattina in famiglia, domani puntata breve per Tiberio Timperi e Monica Setta. Cambio di programmazione anche a mezzogiorno

La riduzione della diretta di domani di Unomattina in famiglia, condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta (attualmente in libreria con ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’) non sarà l’unica modifica del palinsesto di Rai1 del 25 aprile: a mezzogiorno, infatti, Linea Verde non andrà in onda poiché verrà trasmessa la cerimonia per l’anniversario della Festa della Liberazione, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.