X


Tina Cipollari su Maria De Filippi: “Non voglio metterla in imbarazzo”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari contro gemma

Maria De Filippi testimone di nozze di Tina Cipollari? L’opinionista di Uomini e Donne: “Non voglio metterla in imbarazzo”

Oggi Tina Cipollari ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione la popolare opinionista di Uomini e Donne ovviamente ha parlato della sua vita, della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. A proposito di progetti futuri il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha domandato a Tina Cipollari se vorrebbe Maria De Filippi come testimone qualora convolasse a nozze con il compagno storico Vincenzo Ferrara. E a quel punto la donna ha dato una risposta un po’ inaspettata, asserendo senza indugio alcuno di no perchè non vorrebbe mai metterla in imbarazzo: “No, non la metterei mai in un simile imbarazzo…”

Tina Cipollari sul matrimonio con Vincenzo Ferrara chiarisce: “Ci penseremo una volta finita questa pandemia”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Tina Cipollari come vanno le cose con il suo fidanzato Vincenzo Ferrara. A quel punto l’opinionista di Uomini e Donne, la quale ha insultato Gemma Galgani, ha dapprima rivelato che le cose tra loro stanno andando davvero a gonfie vele, e successivamente ha fatto un importante chiarimento. Cosa ha detto? in pratica Tina Cipollari ha colto la palla al balzo per rivelare che al momento non è nei programmi sposare a breve Vincenzo Ferrara, nonostante le voci di corridoio abbiano sempre riportato il contrario:

“Il matrimonio? Non è una cosa imminente…Quando ci saremo lasciati alle spalle questa terribile pandemia, ci penseremo…”

Insomma chi vuole vedere Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sposi dovrà attendere ancora un po’.

Uomini e Donne, Tina Cipollari parla del suo rapporto con Maria De Filippi: “C’è stima reciproca”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Tina Cipollari di Uomini e Donne come sono i suoi rapporti con Maria De Filippi, con la quale lavora da ormai oltre 20 anni. E Tina Cipollari ha risposto immediatamente che c’è grande stima reciproca:

Maria De Filippi e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia…”