X


Tommaso Zorzi annuncia: “Io e Francesco Oppini canteremo al Costanzo Show”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini

Tommaso Zorzi, l’annuncio: “Io e Francesco Oppini canteremo al Costanzo Show”

Tommaso Zorzi dopo essersi aggiudicato la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip è sempre pieno di impegni dal punto di vista lavorativo. L’influencer milanese oltre a essere uno degli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021 insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, conduce un nuovo programma su Mediaset Play chiamato “Il Punto Z”. Dopo essere stato poco attivo sui social, il vincitore del reality show condotto da Alfonso Signorini si è mostrato finalmente con l’amico ed ex compagno di gioco Francesco Oppini.

A sorpresa Tommaso ha fatto un annuncio del tutto inaspettato, poichè ha confessato in anteprima che lui e il figlio di Alba Parietti prenderanno parte a una nuova puntata dello storico talk show di Maurizio Costanzo. Le testuali sono state le parole pronunciate da Tommaso:Io e Francesco Oppini canteremo al Costanzo Show“.

Tommaso Zorzi in compagnia di Francesco Oppini svela: “Saremo ospiti al Costanzo Show”

Finalmente Tommaso Zorzi ha avuto modo di rivedere Francesco Oppini, con cui dentro la casa del GF Vip 5 ha instaurato un forte rapporto di amicizia. Il noto influencer milanese e opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 il 9 aprile ha dato il suo buongiorno sui social affermando: “Sono risorto dopo due giorni di silenzio, volevo farvi una sorpresa“.

Tommaso ha condiviso dei video in auto in compagnia dell’ex coinquilino. Successivamente Francesco Oppini ha ironizzato, visto che rivolgendosi alla madre Alba Parietti ha detto: “Mamma ti sto portando fuori il cane oggi, venti euro quando torni”.

A questo punto Tommaso Zorzi ha fatto capire di replicare alle critiche che a volte legge in rete: “Mi rendo conto che rompere è gratis. Spesso volentieri capita che la gente lo faccia”. Subito dopo il chiacchierato 26enne ha confessato che lui e Francesco Oppini parteciperanno insieme a un noto programma:

“Settimana prossima io e Francesco saremo ospiti al Costanzo Show“.

Tommaso Zorzi chiarisce su Francesco Oppini: “Insieme perchè dobbiamo fare le prove”

Tommaso Zorzi sempre tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram, dopo aver annunciato che lui e Francesco Oppini saranno ospitati a un nuovo appuntamento del longevo programma Maurizio Costanzo Show, ha rivolto la testuale domanda all’amico: “Ma lo sapevano?”. La risposta del figlio di Alba Parietti è stata la seguente: “No, lo stai dicendo adesso”.

Per concludere l’influencer milanese ha specificato:

Dobbiamo fare le prove, per questo motivo siamo insieme. Ringrazio tutti quelli che come al solito devono fare le pulci a ogni singola cosa”.