X


Tommaso Zorzi e il suo debutto su Italia1, giornalista: “Basso risultato”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Tommaso Zorzi rotto Isola dei Famosi

Il Punto Z di Tommaso Zorzi su Italia1, Giuseppe Candela commenta gli ascolti: “Basso risultato”

Ieri poco dopo la messa in onda del daytime dell’Isola dei Famosi è stato trasmesso Il Punto Z di Tommaso Zorzi. La rubrica del popolare opinionista dura pochi minuti. E in questo spazio Tommaso Zorzi ha espresso le sue opinioni sui vari concorrenti de L’Isola. Stamattina sono usciti gli ascolti de Il Punto Z su Italia 1. E il suo debutto però non è stato dei migliori visto che ha ottenuto solo il 2.50% di share. Su questi ascolti anche il giornalista Giuseppe Candela ha voluto esprimere una sua opinione, non facendo mistero di pensare che il risultato sia abbastanza basso:

Il Punto Z parte con solo il 2,5%. Le basi…Questo è un ‘suo’ basso risulato…”

Tommaso Zorzi, Giuseppe Candela fa il punto della situazione: “Non è merito o colpa sua se i programmi vanno bene”

Successivamente Giuseppe Candela, in questi suo post pubblicato su twitter, ha anche rivelato di credere che non sia la presenza di Tommaso Zorzi a far andare bene un programma o meno, come invece hanno sostenuto in tanti sui social:

“Non è merito/colpa sua se Costanzo vola o se Verissimo cala, non è merito/colpa sua se l’Isola va bene o cala…”

Insomma Giuseppe Candela non ha fatto mistero di pensare che l’effetto Tommaso Zorzi sulle trasmissioni non esista affatto. Ma se magari sugli ascolti la sua presenza potrebbe non incidere, c’è anche da dire che invece sui social il discorso è diverso. Difatti il Maurizio Costanzo Show non è mai stato così tanto commentato su twitter come questa edizione in cui Tommaso Zorzi, il quale stato criticato da Selvaggia Lucarelli, è nel cast fisso.

Giuseppe Candela confessa: “Tommaso Zorzi non è certo Fiorello”

Il giornalista Giuseppe Candela ha poi concluso questo suo post pubblicato su twitter asserendo che il peso di un opinionista o ospite in una trasmissione sia assolutamente limitato, soprattutto se si parla di Tommaso Zorzi e non di Fiorello:

“Gli ospiti/opinionisti hanno un peso limitato, ancora di più se ti chiami Zorzi e non Fiorello. Il PuntoZ è invece un “suo” basso risultato…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo? Intanto domani si ricorda che domani Tommaso Zorzi sarà ospite a Tv Talk insieme a Maurizio Costanzo.