X


Tommaso Zorzi criticato. Selvaggia Lucarelli: “Punto Z? Ecco il problema”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Tommaso Zorzi criticato Selvaggia Lucarelli

Tommaso Zorzi a Il Punto Z non convince Selvaggia Lucarelli: “Ecco qual è il problema”

Ieri sera c’è stato il tanto atteso debutto di Tommaso Zorzi alla conduzione de Il Punto Z su Mediaset Play. E il successo è stato immediato. Difatti il giovane influencer ha ottenuto il pieno di complimenti. Tuttavia il suo debutto non ha convinto proprio tutti. Poco fa Selvaggia Lucarelli ha criticato il nuovo programma di Tommaso Zorzi, asserendo sul portale TPI che il problema principale sono stati i pochissimi contenuti:

“Il problema sono i (non) contenuti, che ruotano molto attorno all’autoreferenzialità dell’agiato rampollo, nuovo prezzemolino della tv, Tommaso Zorzi….”

E su Il Punto Z di Tommaso Zorzi, Selvaggia Lucarelli non ha avuto dubbi nel dire che forse il segnale orario avrebbe avuto un budget superiore: “Costa di più il segnale orario, per dare l’idea del budget del programmino…”

Selvaggia Lucarelli critica Tommaso Zorzi a Il Punto Z: “Troppe allusioni…”

Successivamente Selvaggia Lucarelli, sempre in questo suo articolo sul portale TPI in cui ha criticato il nuovo programma di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, ha anche fatto un’altra interessante considerazione. Secondo la popolare giornalista, sulla quale Jonathan a Detto Fatto ha svelato un retroscena, ha dichiarato che nel programma di Tommaso Zorzi su Mediaset Play ci sarebbero fin troppe allusioni di natura passionale che farebbero ben capire quanta poca fantasia ci sia dietro questa trasmissione:

Tommaso Zorzi gioca troppo sulle allusioni passionali. Che sono molto gay style vecchio stile (lasciamole fare a Malgioglio) ma un po’ anche la cifra povera di fantasia e di eleganza messa in campo dall’Isola…”

Insomma c’è poco da dire, secondo Selvaggia Lucarelli l’influencer Tommaso Zorzi dovrebbe un attimo aggiustare il tiro in questo suo nuovo programma, il cui titolo è Il Punto Z.

Tommaso Zorzi, Selvaggia Lucarelli confessa: “E’ fresco e ironico”

Selvaggia Lucarelli, sempre in questo suo lungo intervento su TPI, ha comunque riconosciuto il talento di Tommaso Zorzi, il quale stamattina ha messo in guardia i suoi fan da una fake news sul nuovo programma di Maurizio Costanzo. Difatti la giornalista ha rivelato di credere che Tommaso Zorzi sia fresco, ironico e autoironico, ma dovrebbe forse evitare di fare certe battutine molto ‘Malgioglio style’:

“Zorzi è fresco, ironico, a volte autoironico (“Contano solo i soldi che Mediaset mi sta dando per fare quello che faccio”), col vento in poppa perché idolatrato dalle ragazzine…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?