X


Tommaso Zorzi in lacrime: “Mi sono messo a pensare e…” (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi scoppia a piangere su Instagram: “Mi sono messo a pensare alla mia vita sentimentale e…”

Alti e bassi per Tommaso Zorzi che continua a intrattenere il pubblico dell’Isola dei Famosi ogni lunedì e giovedì con i suoi interventi taglienti, divertendo sui social con battute e performance canore, senza però mettere da parte la sua spiccata sensibilità. Proprio in queste ore l’influencer, ed ex gieffino, ha pubblicato un video su Instagram commentando:

“C’è ragazzi io mi sono messo un attimo a pensare alla mia vita sentimentale e mi sono scese le lacrime”.

Tommaso Zorzi è scoppiato a piangere nel dire queste parole e ha voluto rendere partecipi i followers di questo momento intimo di riflessione. Già nei giorni scorsi l’influencer aveva ammesso che essere single aveva iniziato a pesare e sentiva l’esigenza di avere un compagno di vita. Ora Tommaso Zorzi è stato ancora più esplicito e non ha nascosto il suo momento di debolezza, segno che oltre a giochi, i social possono essere anche uno strumento per entrare in profondità nell’animo umano.

Tommaso Zorzi rincuora tutti dopo lo sfogo: “Tutto a posto, tutto a posto”

Nonostante le lacrime mostrate nel suo ultimo video su Instagram, visibile in basso, Tommaso Zorzi, che di recente ha mandato un messaggio a Oppini, ha voluto tranquillizzare tutti chiudendo il suo sfogo con un “Tutto a posto, tutto a posto”. Intanto il post dell’opinionista dell’Isola dei Famosi è stato inondato dai like e dai messaggi d’affetto dei sui numerosissimi followers. A dimostrare affetto a Tommaso Zorzi ci hanno pensato anche molti degli ex concorrenti del GF Vip tra cui Patrizia De Blanck.

Tommaso Zorzi consolato da Gabriele Parpiglia: “Inizia a godere di quello che sei”

A rincuorare Tommaso Zorzi, che ha lanciato una frecciata agli ex del GF Vip in questi giorni, ci ha pensato anche Gabriele Parpiglia. Il giornalista di Chi ha commentato infatti con queste parole lo sfogo dell’opinionista dell’Isola dei Famosi: “Ma dai Tommy. Inizia a godere di quello che sei, di quello che fai, di quello che avrai. Perché lo avrai”.