X


Tommaso Zorzi ironizza su Francesco Oppini: “Avanti un altro? Mi rincuora…”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini

Francesco Oppini a Avanti un altro, Tommaso Zorzi ironizza: “Mi rincuora che non avrei fatto peggio”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Avanti un altro pure di sera. Tanti gli ospiti vip che hanno preso parte al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tra i quali anche molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra loro c’era anche Francesco Oppini, il quale ha fatto una magra figura. Difatti il figlio di Alba Parietti è stato eliminato immediatamente perchè non ha saputo rispondere correttamente alle prime due domande. Su instagram Tommaso Zorzi ha quindi preso in giro Francesco Oppini, non facendo mistero di essere rincuorato dal fatto che se ci fosse stato lui non sarebbe riuscito a fare peggio: “Mi rincuora che tanto peggio di Francesco non avrei certo fatto…”

Tommaso Zorzi annuncia: “Ci sarò anch’io a Avanti un altro pure di sera”

Tommaso Zorzi, nelle sue storie su instagram, dopo aver preso in giro Francesco Oppini per la sua non brillante performance a Avanti un altro pure di sera, ha fatto un importante annuncio che sicuramente farà tanto felici i suoi numerosi follower. Di cosa si tratta? Tommaso Zorzi, che mercoledì prossimo sarà ospite al Maurizio Costanzo Show insieme a Oppini, ha rivelato che a breve sarà ospite di Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Avanti un altro pure di sera: “A breve toccherà anche a me…” Non è dato sapere però se Tommaso Zorzi sarà nella prossima puntata di Avanti un altro pure di sera o meno. Ci saranno presto news a tal proposito?

Anticipazioni Avanti un altro pure di sera, Tommaso Zorzi confessa: “Non risponderò a nessuna domanda”

Tommaso Zorzi, sempre in questo suo post publicato sul social fotografico, ha poi fatto una precisazione. Difatti l’influencer ha rivelato che a Avanti un altro pure di sera di Paolo Bonolis e Luca Laurenti non risponderà ad alcuna domanda: “Ci sarò, ma non risponderò a nessuna domanda…” Quale ruolo ricoprirà quindi Tommaso Zorzi a Avanti un altro pure di sera?