X


Tommaso Zorzi non è più single? Chi è il suo nuovo compagno FOTO

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi paparazzato in dolce compagnia: ha trovato l’amore?

È stato pizzicato in dolce compagnia Tommaso Zorzi. L’acuto opinionista dell’Isola dei Famosi è stato fotografato per le vie di Milano con un ragazzo. Sorrisi, carezze e sguardi complici tra il trionfatore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e un ragazzo misterioso, prontamente catturati dal settimanale Chi e riportati sul numero in uscita oggi. Proprio sul giornale diretto da Alfonso Signorini si legge: “Nel weekend Tommaso Zorzi dedica il suo tempo al riposo e alle persone care. Tra queste c’è da poco tempo Lorenzo”. Insomma l’opinionista dell’Isola sarebbe riuscito a trovare il tempo per dedicarsi a nuove conoscenze, nonostante una routine professionale piena e decisamente frenetica. Le dirette dell’Isola dei Famosi, le ospitate al Maurizio Costanzo Show e il Punto Z non hanno fermato Tommaso Zorzi, che potrebbe aver finalmente trovato l’amore tanto desiderato.

Tommaso Zorzi si è innamorato? Chi è il nuovo compagno Lorenzo (FOTO)

A svelare chi è Lorenzo, il ragazzo pizzicato passeggiare tra le vie meneghine con Tommaso Zorzi, e come si sono conosciuti, è stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini che ha riportato: “La storia tra Tommaso e Lorenzo, rampollo della Torino che conta, dove vive e lavora, è nata grazie a Didi, amica in comune”. Nelle foto pubblicate sul noto settimanale, e visibili in basso, si vedono Tommaso Zorzi e Lorenzo abbracciati ridere insieme. Per il momento i due ragazzi si stanno conoscendo e sono solo amici. “Chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello”, è riportato infatti sulla nota rivista. Il compagno di passeggiate di Tommaso Zorzi potrebbe diventare il suo compagno di vita? Per il momento i diretti interessati non hanno rivelato nulla riguardo la loro frequentazione.
foto Tommaso Zorzi Lorenzo

Tommaso Zorzi geloso della sua vita sentimentale: cosa succederà con Lorenzo

“Tommaso è gelosissimo di questa sua nuova realtà e non ne parla, per ora vuole godersi tutta per sè questa bella amicizia”. Queste le parole riportate sul settimanale su citato. Certo è che Tommaso Zorzi in questi giorni non ha nascosto di aver vissuto momenti difficili legati alla sua situazione sentimentale. Ora però l’opinionista dell’Isola potrebbe aver ritrovato il sorriso… è il caso di dire se son rose fioriranno.