X


Tommaso Zorzi sanguinante dopo un incidente in casa: “Sono caduto”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, incidente domestico per l’opinionista de L’isola dei famosi: “Sono caduto dalle scale”

Pasqua leggermente infelice per Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip ed opinionista de L’isola dei famosi è stato vittima di un incidente domestico. Ad annunciarlo è stato l’influencer tramite una storia su Instagram, dove ha mostrato una foto del suo braccio leggermente sanguinante a causa di una caduta. Zorzi ha annunciato il tutto con il sorriso sulle labbra, quindi è stato scongiurato qualsiasi tipo di problema, visto che si tratta di un banale infortunio che non avrà conseguenze o ripercussioni ovviamente sulla vita professionale proprio nel momento in cui la carriera di Zorzi sta per decollare. Tommaso è infatti impegnato attualmente come opinionista a L’isola dei famosi ed è in rampa di lancio il suo programma, che sarà collegato appunto al reality condotto da Ilary Blasi. A spiegare l’accaduto dell’incidente di questa mattina è stato proprio Tommaso:

Sono caduto per la prima volta da quando abito qui dalle scale

Tommaso Zorzi, il vincitore del Gf Vip spiega l’accaduto: “Avevo Gilda in braccio”

Tommaso Zorzi, utilizzando come al solito il suo profilo Instagram ha spiegato il piccolo incidente domestico che gli è capitato nel corso di questa mattina, facendo chiarezza: “Avevo Gilda in braccio, lei ha iniziato a dimenarsi e io per metterla giù e non buttarla sono caduto io” – ha spiegato il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e attuale opinionista de L’isola dei famosi – . Neanche per il cane di Zorzi ovviamente non è stato riscontrato alcun problema.

Tommaso Zorzi annuncia il Punto Z: “Inizia il 7 aprile”

Tommaso Zorzi, dopo aver commentato il caos degli ultimi giorni legato al confronto con Giorgia Meloni, ha svelato a Verissimo quando inizierà il suo nuovo programma, Il Punto Z: “Partirà su Mediaset Play il 7 aprile alle 20:45 “.