X


Tommaso Zorzi su L’Isola dei Famosi confessa: “Ci sono mille problemi”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi fa una confessione sull’Isola dei Famosi ed elogia Ilary Blasi: “E’ fantastica”

Il ruolo da opinionista a Tommaso Zorzi calza proprio a pennello. Tanto che, entrato in punta di piedi a L’Isola dei Famosi, ne ha ormai conquistato la scena. In attesa della nuova puntata de L’Isola dei Famosi stasera, Zorzi si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Qui Tommaso parla di Ilary Blasi e del suo approccio alla trasmissione. Dunque Tommaso dice:

“Con lei mi trovo molto bene. Il programma è in diretta e ci sono mille variabili e problemi possibili. Ma lei è fantastica. Sa riempire i momenti vuoti in modo magistrale”.

Tommaso Zorzi sulle opinioniste Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi: “Le adoro”

Oltre ad Ilary Blasi Tommaso Zorzi commenta anche Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, sue colleghe nel reality. “Le adoro” confessa Zorzi sulle due opinioniste de L’Isola dei Famosi prima di soffermarsi su una delle due. Parlando dunque di Iva Zanicchi Zorzi dice di essere diventato il suo social media manager. “Le insegnerò ad usare bene Instagram” dice Tommaso. Poi Tommaso Zorzi svela quando inizia il suo programma e intanto si gode la gavetta all’Isola. Il ruolo di opinionista viene definito da Zorzi “una dimensione nuova” nella quale ogni membro del reality lo sta facendo sentire a suo agio.

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi sui naufraghi: “Ci daranno sempre più soddisfazioni”

Infine Tommaso Zorzi ha commentato anche il cast di naufraghi de L’isola dei Famosi, che sta seguendo passo dopo passo.

“Ci daranno sempre più soddisfazioni a livello di dinamiche”

spiega l’opinionista. Tommaso Zorzi ringrazia ancora Ilary Blasi, per come lo ha accolto e fatto sentire nel programma. Zorzi rivela di essersi sentito coinvolto in più occasioni e ammette quanto non fosse scontato che la conduttrice si comportasse così.