X


Top 10, Christian De Sica sfiora la caduta in diretta (FOTO): “Oh Dio!”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Christian De Sica 23 aprile

Christian De Sica sfiora la caduta in diretta entrando in studio a Top Dieci: “Oh Dio!”

E’ bastato un piccolo gradino non visto per far rischiare la caduta a Christian De Sica entrando in studio a Top Dieci. E’ stato l’ultimo della prima squadra Christian De Sica ad essere presentato dal padrone di casa Carlo Conti a Top 10, dopo Massimo Boldi e Nancy Brilli. E al momento di arrivare sul palco, entrando dalla porta a destra, come si vede nella foto in alto Christian è quasi caduto rovinosamente in avanti, esclamando: “Oh Dio!”. Fortunatamente la caduta è stata solo sfiorata: l’attore si è salvato in extremis, facendo ridere Carlo Conti che non ha commentato.

Top Dieci, Christian De Sica glissa dopo la caduta sfiorata entrando sul palco: “Noi siamo i Cinepanettoni”

Raggiungendo Carlo Conti e i suoi compagni di squadra, come suddetto Nancy Brilli e Massimo Boldi, Christian De Sica a Top 10 non ha commentato la caduta sfiorata, glissando e svelando subito il nome della squadra: “I cinepanettoni”. Successivamente sono entrati invece gli avversari, ossia Cesare Bocci, Paola Minaccioni e Loretta Goggi, componenti della squadra dei “Goggi” (Cesare e Paola hanno affermato di essere grandi fan di Loretta).

Carlo Conti all’inizio della prima puntata della seconda edizione di Top 10: “Lo studio è nuovo”

Sempre all’inizio della puntata di stasera di Top Dieci Carlo Conti ha fatto notare il cambio di scenografia, allestita in uno studio diverso da quello dell’anno scorso, ossia l’auditorium Rai del Foro Italico di Roma (la passata edizione è andata in onda invece dallo studio 5 della sede Fabrizio Frizzi).