X


Ulisse, Alberto Angela lancia un allarme: “Sistema insostenibile”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Interviste
Foto Alberto Angela Ulisse

Alberto Angela rivela prima del ritorno di Ulisse: “Sistema non più sostenibile”

E’ tutto pronto per il ritorno di Alberto Angela con Ulisse-Il piacere della scoperta, famoso programma di approfondimento e conoscenza condotto in passato da suo papà Piero Angela. Questa nuova edizione vedrà segnare il ritorno della coppia padre-figlio, anche se il format sarà assegnato ad Alberto, mentre Piero Angela sarà un gradito ospite. Questa sera dunque Ulisse-Il piacere della scoperta tornerà a soddisfare le curiosità dei tanti appassionati che già in passato si sono fatti conquistare dai racconti di Piero ed Alberto Angela. Proprio questo secondo ha rilasciato un’intervista a TV sorrisi e canzoni in vista di questa nuova edizione:

E’ una bella emozione poter tornare con Ulisse. Dobbiamo però tenere conto delle difficoltà ambientali, il sistema non è più sostenibile. I nostri figli vivranno in un mondo più caldo e più arido, dovranno adattarsi a usare meno energia

Ulisse-Il piacere della scoperta, Alberto Angela chiarisce: “Il futuro? E’ come con il Covid”

Alberto Angela è pronto a partire con la nuova edizione di Ulisse, programma che ha sempre raccolto dati di ascolto molto importanti. In questa stagione Alberto Angela proverà a rispondere a tutta una serie di interrogativi che attanagliano la curiosità di esperti e curiosi: “Il futuro? E’ come con il Covid, se curiamo gli altri curiamo anche noi stessi, perché abbassiamo il rischio di ammalarci. Curare la natura significa curare noi stessi e dobbiamo partire da subito” – afferma Alberto Angela a TV sorrisi e canzoni – .

Ulisse, Alberto Angela non lo nasconde: “I cambiamenti climatici possono distruggere la vita”

Alberto Angela, che nei giorni scorsi ha rivelato alcune curiosità in vista di Ulisse-Il piacere della scoperta, parlando a TV sorrisi e canzoni ha parlato di un altro delicato tema: “I cambiamenti climatici possono distruggere la vita” – rivela il conduttore al settimanale – .