X


Un passo dal cielo 6 quarta puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Quarta Puntata Un Passo Dal Cielo 6

Un passo dal cielo 6 quarta puntata: anticipazioni, Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

Arriva a metà della sua messa in onda Un passo dal cielo 6, di cui rimangono esattamente altri quattro appuntamenti. Ieri sera infatti è andata in onda la quarta puntata Un passo dal cielo 6 e non sono mancati colpi di scena. Gli equilibri in Un passo dal cielo con Daniele Liotti sono sempre più precari. Prima di vedere cos’è successo ieri sera vediamo come recuperare la puntata. Per chi volesse, infatti, su Raiplay Un passo dal cielo 6 è disponibile con tutti gli episodi. Per chi preferisse vedere la puntata in televisione sabato 24 aprile, su RaiPremium, andrà in onda la replica Un passo dal cielo 6, alle 21:20.

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, riassunto seconda puntata: Tanatosi

Nella quarta puntata Un passo dal cielo 6, dal titolo Tanatosi, il nuovo caso vede un’ingegnera mineraria trovata in fin di vita. Si tratta della donna che aveva provato ad uccidere Dafne in ospedale. Da subito Francesco e il Commissario Nappi cercano di capire cosa è successo. Attraverso le indagini i due in Un passo dal cielo 6 collegano il caso alla multinazionale australiana ancora una volta. Intanto proprio Nappi è alle prese con la sua fidanzata Elda, che per un equivoco pensa lui la voglia sposare. Inizialmente lui sembra accettare l’idea. Ma è Carolina, interpretata da Serena Iansiti che dà delle anticipazioni, a fargli capire che forse non ama Elda. Manuela, infine, tenta il concorso per entrare in Polizia, mentre aumenta la sua gelosia verso Francesco e Dafne.

Un passo dal cielo 6: cos’è successo nella quarta puntata

Nella quarta puntata Un passo dal cielo 6 il rapporto tra Francesco e il Commissario Nappi potrebbe inclinarsi. Al centro di tutto c’è la morte di Emma (Pilar Fogliati) che, forse, non è stata un incidente. Nappi non sa come comportarsi con Francesco e comincia a mentirgli e nascondergli le cose. Intanto in Un passo dal cielo 6 proprio Francesco si trova diviso tra due donne. Da un lato Manuela, interpretata da Giusy Buscemi che dà delle anticipazioni e dall’altro Dafne, interpretata da Aurora Ruffino. Proprio Dafne bacia Francesco per ringraziarlo di aver arrestato l’uomo che le aveva sparato. Francesco, però, la respinge. Manuela, intanto, vince il concorso. Mentre il Commissario Nappi lascia Elda. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la quinta puntata Un passo dal cielo 6 (QUI le anticipazioni).