X


Un passo dal cielo 6, Serena Iansiti anticipa: “Piccola grande rivoluzione”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6 Carolina

Un passo dal cielo 6 anticipazioni, l’attrice di Carolina (Serena Iansiti) presto mamma: “Un miracolo”

E’ tempo di fiocco rosa, o azzurro, per l’attrice Serena Iansiti, alle prese con la sua prima maternità. L’attrice interpreta Carolina in Un passo dal cielo 6, un nuovo personaggio irriverente e imprevedibile. L’attrice, intanto, si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui Serena Iansiti presto mamma racconta le sue emozioni da quando ha scoperto la lieta notizia.

“Un’incognita, anzi un miracolo. Non voglio fare programmi, ma credo che sarà una piccola grande rivoluzione. E noi siamo pronti”

dice l’attrice. Quando Serena Iansiti parla di “noi” si riferisce a lei e al compagno, il direttore della fotografia Ferran Paredes Rubio.

Un passo dal cielo 6, Serena Iansiti svela: “Carolina non ha mire particolari sul Commissario Nappi”

Sono due le coppie su cui quest’anno i telespettatori sperano di vedere un lieto fine: Carolina e Nappi e Manuela e Francesco. Entrambi gli uomini di Un passo dal cielo 6 sono però divisi tra due donne. Francesco, infatti, è attratto sia da Manuela che da Dafne, due donne molto diverse tra loro. Invece il Commissario Nappi ha già una fidanzata ed è in procinto di sposarsi. L’arrivo di Carolina, interpretata da Serena Iansiti, gli smuove però qualcosa e lo fa essere se stesso. Sul suo personaggio Serena Iansiti incinta dice:

“In realtà Carolina non ha mire particolari sul Commissario Nappi. Lo prende in giro, lo stuzzica”.

Un passo dal cielo 6, Serena Iansiti ammette: “Non sono così sfrontata come Carolina”

La fiction Un passo dal cielo 6 è arrivata a metà della sua messa in onda e i colpi di scena sono dietro l’angolo. E mentre Giusy Buscemi dà alcune anticipazioni su Manuela, Serena Iansiti svela distanze e tratti comuni con la sua Carolina.

“Io non sono così sfrontata”

dice l’attrice su Carolina, che nella fiction ha un carattere parecchio sfacciato. Tuttavia la Iansiti aggiunge che per una donna dipende spesso dal tipo di uomo che si trova davanti.