X


Un passo dal cielo 6 quinta puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Quinta Puntata Un Passo Dal Cielo 6

Anticipazioni Un passo dal cielo 6: quinta puntata, Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

Continuano le appassionanti avventure dei personaggi di Un passo dal cielo 6, di cui ieri sera è andata in onda una nuova puntata. Nella quinta puntata Un passo dal cielo 6 al centro di tutto ancora indagini e misteri. Da una parte Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che non ha ancora risolto molti dubbi. Ma dall’altra, man mano che arriva la fine della serie, molte cose appaiono più nitide. Intanto per chi si fosse perso la puntata su Raiplay Un passo dal cielo 6 è disponibile con tutti gli episodi. Per chi invece preferisse vederla in televisione sabato 1 maggio, su Rai Premium, andrà in onda la replica Un passo dal cielo 6, alle 21:20.

Un passo dal cielo 6 quinta puntata: La domesticazione dell’uomo

Nella quinta puntata Un passo dal cielo 6 un giovane scalatore viene accusato di aver ucciso la fidanzata. Il ragazzo è un allievo di Christoph, interpretato da Carlo Cecchi, il papà di Dafne, interpretata da Aurora Ruffino. L’evento costringe proprio Dafne a confrontarsi con il padre e a chiarire il loro rapporto del passato. La ragazza scopre infatti che non è stato il padre ad abbandonarla ma la madre ad andarsene. Durante le indagini di Un passo dal cielo 6 Francesco Neri cerca di scoprire la verità. Così capisce che è stata la madre dello scalatore ad uccidere la fidanzata. Intanto il Commissario Vincenzo Nappi combina un guaio ed è ai ferri corti con la sorella Manuela.

Un passo dal cielo 6: quinta puntata La domesticazione dell’uomo

Nella quinta puntata Un passo dal cielo 6 le cose sembrano andare bene per Manuela, interpretata da Giusy Buscemi, entrata in Polizia. Tuttavia la ragazza si scontra con il fratello, perché vorrebbe dire a Francesco che forse la morte di Emma non è stato un incidente. Inoltre lui è troppo protettivo. Infine Carolina, interpretata da Serena Iansiti, pensa di essere seguita da uno stalker. Invece è suo figlio e il Commissario Nappi ne rimane incredulo. Carolina è rimasta incinta quando aveva 17 anni e, dopo essere scappata di casa, ha abbandonato il figlio per cercare la sua libertà. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la sesta puntata Un passo dal cielo 6 (QUI le anticipazioni).