X


Un passo dal cielo 6, riassunto prima puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Un Passo Dal Cielo 6

Un passo dal cielo 6 prima puntata: riassunto, Raiplay, replica Rai Premium

La fortunata fiction di Rai 1 Un passo dal cielo 6 è tornata in onda ieri sera. Giunta alla sua sesta stagione Un passo dal cielo con protagonista Daniele Liotti terrà compagnia ai telespettatori per 8 puntate, con vecchi e nuovi personaggi. In attesa di leggere il riassunto prima puntata un passo dal cielo 6 vediamo dov’è possibile rivedere gli episodi. Per chi si fosse perso la prima puntata Un passo dal cielo 6 è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vederla in televisione sabato 3 aprile, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica Un passo dal cielo 6, alle 21:20.

Un passo dal cielo 6, riassunto prima puntata: La bambina magica

Nella prima puntata Un passo dal cielo 6, dal titolo La bambina magica, il protagonista Francesco Neri è pronto a partire. La morte di Emma gli fa sentire l’esigenza di un cambio radicale. Inoltre l’uomo vuole esaudire il sogno della sua amata, portando dei lupi in Slovenia. Tuttavia Francesco, interpretato da Daniele Liotti, rallenta la sua scelta. L’uomo in Un passo dal cielo 6 trova, infatti, una donna, Dafne, in fin di vita. La donna, precisamente, viene trovata vicino ad una miniera che sta per essere riaperta. Ma non è l’unico incontro che Neri e il Commissario Nappi fanno. A catturare la loro attenzione è una bambina. Si scopre che è figlia di Dafne che, intanto, subisce un attentato in ospedale.

Un passo dal cielo 6, cos’è successo nella prima puntata La bambina magica

Nella prima puntata Un passo dal cielo 6, dal titolo La bambina magica, sia Neri che il Commissario sono preoccupati. La vicenda che si trovano davanti è molto più grande di ciò che pensavano. Tutto ruota intorno alle proprietà di Dafne, volute dagli australiani. Qualcuno ha intenzione di minacciare la serenità di quei luoghi. Per questo motivo Francesco in Un passo dal cielo 6 non è più convinto di partire. Intanto in ospedale si presenta un uomo sloveno che dice di essere il marito di Dafne e il padre della bambina. Ma l’equilibrio di Neri e Nappi viene turbato anche dal ritorno di Manuela, la sorella del Commissario, che sta per sposarsi. Il suo fidanzato possessivo e sgarbato però non convince Neri. A fine puntata Manuela scappa dall’altare e annulla il matrimonio. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la seconda puntata Un passo dal cielo 6 (QUI le anticipazioni).