X


Un passo dal cielo: chi è l’attore del commissario Nappi (Enrico Ianniello)

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Enrico Ianniello attore

Enrico Ianniello, vita privata: chi è l’attore che interpreta il commissario Vincenzo Nappi in Un passo dal cielo

E’ arrivato il tanto atteso debutto della sesta stagione di Un passo dal cielo, con Daniele Liotti protagonista, affiancato da altri personaggi già presenti nelle stagioni precedenti della fiction, come Enrico Ianniello, che interpreta Vincenzo Nappi, commissario. In attesa di vedere, quindi, il primo episodio di Un passo dal cielo 6, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Enrico Ianniello. L’attore è nato a Caserta il 15 novembre 1970, ha quindi 50 anni.

Enrico Ianniello, attore che interpreta il commissario Nappi in Un passo dal cielo: età, altezza, peso, compagna, figlio

Dalle informazioni disponibili in rete sulla vita privata di Enrico Ianniello sappiamo che ha un figlio nato da una storia d’amore poi finita. Qualche anno fa ha conosciuto la sua nuova compagna proprio sul set di Un passo dal cielo, una cavallerizza chiamata per occuparsi del cavallo di Terence Hill, all’epoca ancora nel cast della fiction. L’altezza dell’attore che interpreta il commissario Vincenzo Nappi è di 1 metro e 75, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 70 chili. Come tantissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo, Enrico Ianniello ha un profilo instagram.

Un passo dal cielo 6, anticipazioni: Enrico Ianniello è di nuovo il commissario Vincenzo Nappi, che ritrova sua sorella

La trama della sesta stagione di Un passo dal cielo rivela che il commissario Nappi e il suo braccio destro Fabricetti si devono ambientare nella nuova stazione di polizia presso la quale si sono trasferiti. Il personaggio interpretato da Enrico Ianniello deve inoltre fare i conti con il ritorno della sorella Manuela, prossima alle nozze. Finito l’amore con Eva, Vincenzo Nappi ha una storia con Elda, un’ecologista, ma la relazione entra in crisi quando conosce Carolina, con la quale all’inizio ha un pessimo rapporto, che però cambia molto presto…