X


Un passo dal cielo, Gianmarco Pozzoli: “Ad Huber ho dato un mio tratto”

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Gianmarco Pozzoli attore

Anticipazioni Un passo dal cielo, Gianmarco Pozzoli svela: “Ad Huber ho dato una mia caratteristica”

Giovedì prossimo andrà in onda una nuova puntata di Un passo dal cielo con protagonisti Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Giusy Buscemi. Nel cast, però, sin dalla prima stagione è presente anche Gianmarco Pozzoli che interpreta l’assistente capo di polizia Huber Fabricetti. Ebbene l’attore in un’intervista a TvMia ha rivelato un retroscena sul suo personaggio, ammettendo di avergli dato un suo tratto distintivo:

“Tutti avrete notato che ha difficoltà ad esprimersi e che a volte balbetta. Ecco, sono stato io a dargli questa caratteristica perché anche io ogni tanto balbetto. Le parole mi si fermano sul palato.”

Un passo dal cielo, l’attore di Huber: “Ho un segreto per contrastare la balbuzie”

Gianmarco Pozzoli ha voluto che anche il suo Huber di Un passo dal cielo balbettasse. Durante l’intervista, invece, l’attore ha spiegato qual è il suo segreto per contrastare questo problema quando si trova sul set:

“Il mio segreto è studiare bene la parte e dire le battute senza esitare, senza pensarci troppo. A volte però sbaglio lo stesso. Ma quando recito nessuno si accorge che ogni tanto balbetto anche io.”

L’attore che persona Huber in Un passo dal cielo, invece, sulla fiction ha rivelato che ha iniziato ad interpretare questo personaggio dopo una lunga gavetta che alla fine ha prodotto i suoi frutti.

Un passo del cielo, Gianmarco Pozzoli racconta su Internet la sua famiglia: “Seguita da un milione di persone”

Infine Gianmarco Pozzoli si è espresso anche sulla sua vita privata raccontando di aver creato una splendida famiglia con la moglie Alice Mangione ed i due figli Giosuè e Olivia. Di recente inoltre la coppia ha aperto delle pagine su Internet dove raccontano la loro quotidianità in maniera divertente e su questo l’attore ha ammesso: “Oggi a seguirci ci sono quasi un milione e mezzo di persone” L’appuntamento con la seconda puntata di Un passo dal cielo andrà in onda giovedì 8 aprile in prima serata su Rai1.