X


Un posto al sole, anticipazioni 19-23 aprile: spoiler prossime puntate

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Michele

Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 aprile: trame nuovi episodi

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori che dal lunedì al venerdì si sintonizzano alle 20:45 su Rai3 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 aprile svelano che terrà ancora banco il rapporto burrascoso tra Alberto Palladini e Clara. Rossella prova a fare un passo indietro verso Patrizio: ci riuscirà? Clara ha una discussione con Barbara, capisce così di essere stata molto ingenua con Alberto che l’ha ingannata senza farsi nessuno scrupolo. Renato cerca un modo per risollevare il morale del nipote Jimmy che vorrebbe andare a Berlino. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Renato, grazie anche all’aiuto di Giulia, riuscirà a realizzare il sogno di Jimmy. Alberto non riesce a liberarsi di Barbara. Rossella e Patrizio sono sempre più distanti.

Un posto al sole, trame settimana prossima: anticipazioni 19-23 aprile

Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana prossima rivelano che Franco e Iodice proveranno a portare Ernesto dalla loro parte ma non ci riusciranno. Sui Cantieri incombe una grave minaccia. Renato si prepara per andare a Berlino con Jimmy. Roberto deve risolvere un’altra questione ai Cantieri. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Michele ha contatti con una nuova radio. Franco indaga su Ernesto. Roberto vuole evitare che i Cantieri vengano messi sotto sequestro. Niko lavora su un caso delicato: arriverà Susanna in suo soccorso? Dopo la partenza della nipote di Mariella, Vittorio tira un sospiro di sollievo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 19-23 aprile: spoiler prossima settimana

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano ancora che Roberto riceverà di nuovo la visita di Pietro Abbate. Silvia e Raffaele sono preoccupati per Michele. Speranza torna a Napoli. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).