X


Una Vita, attrice di Genoveva Salmeron rompe il silenzio: “Mi mancherà…”

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, Clara Garrido ammette: “Mi mancherà baciare senza limiti”

È pronta a vivere un Pasqua all’insegna del buon cibo e degli affetti, Clara Garrido, Genoveva di Una Vita. Sulle pagine del settimanale Tele Sette ha raccontato, pensando a come sta vivendo le feste in tempo di pandemia:

“Mi mancherà viaggiare, baciare senza limiti, dare tanti abbracci”.

Oggi nel giorno di Pasqua, l’attrice di Genoveva Salmeron ha ammesso che nell’uovo di cioccolato spera di trovare due biglietti aerei: uno per New York e uno per l’Italia. Clara Garrido ha raccontato che ha tanti posti che vorrebbe visitare e che oggi trascorrerà la giornata con i suoi cari, mangiando cioccolato e torrijas.

Una Vita, l’attore di Felipe (Marc Parejo): “Abbiamo bisogno di pace”

Anche Marc Parejo, che nella soap opera spagnola Una Vita interpreta Felipe il compagno di Genoveva Salmeron, ha parlato della sua Pasqua. L’attore, che sta lavorando in teatro, oggi sarà con i suoi cari. Felipe di Una Vita ha voluto svelare cosa ama della festa di Pasqua e cosa si aspetta: “Amo l’idea di rinascita e di pace che porta con sè. In questo momento ne abbiamo davvero bisogno”. In tempi di pandemica l’attore di Felipe di Una Vita ha augurato a tutti i suoi fans la serenità.

Spoiler Una Vita, Rosina svela il suo desiderio per Pasqua: “Vorrei…”

“Vorrei tornare a viaggiare”. È questo il desiderio di Rosina di Una Vita che, nel giorno di Pasqua, ha voluto raccontare come sta vivendo il periodo attuale. “Vorrei che tutti ritrovassimo il senso della famiglia e dell’amore” ha proseguito Sandra Marchena. Intanto presto nelle nuove puntate della soap opera Una Vita ci sarà uno scandalo.