X


Unomattina estate, conduttori: chi sostituirà Marco Frittella Monica Giandotti

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Programmi Tv
foto logo Unomattina estate

AGGIORNAMENTO DEL 24 APRILE: TvBlog ha annunciato che il conduttore di Unomattina estate sarà molto probabilmente il giornalista Giammarco Sicuro, mentre non si conosce ancora il volto femminile che lo affiancherà.

NOTIZIA PRIMO LANCIO:

Conduttori Unomattina estate 2021: chi prenderà il posto di Monica Giandotti e Marco Frittella?

Mancano circa due mesi alla partenza della nuova edizione di Unomattina estate, che andrà in onda su Rai1 dagli ultimi giorni di giugno, perciò in rete iniziano a circolare le prime anticipazioni. Chi condurrà Unomattina in estate al posto di Marco Frittella e Monica Giandotti, attuali padroni di casa? Secondo Davide Maggio alla conduzione di Unomattina durante la bella stagione potrebbe tornare la giornalista del TG1 Barbara Capponi, che ha già guidato la trasmissione lo scorso anno in coppia con Alessandro Baracchini, che nell’estate 2021, invece, non ci sarà. Secondo DM, però, ad essere in pole per la conduzione di Unomattina estate sarebbe anche un’altra giornalista del TG1, Giorgia Cardinaletti, il cui nome era stato fatto anche per la passata edizione ma poi evidentemente la cosa non è andata in porto dato che, come appena detto, a gestire il programma è stata Barbara Capponi.

Roberto Poletti alla conduzione di Unomattina estate? Marco Frittella e Monica Giandotti vanno in vacanza

Per quanto riguarda il volto maschile dell’edizione 2021 di Unomattina estate, il sito menzionato nel primo paragrafo fa il nome di Roberto Poletti, anzi in realtà afferma che non sarebbe del tutto escluso, ma sottolinea che è più probabile che ottenga una ricollocazione nel palinsesto autunnale.

Unomattina: cambio di conduzione dopo l’ultimo fine settimana di giugno. Monica Giandotti e Marco Frittella lasciano

Dovrebbero rimanere alla conduzione di Unomattina fino a venerdì 25 giugno Monica Giandotti e Marco Frittella, mentre l’inizio dell’edizione estiva dovrebbe essere fissato a lunedì 28. Non si sa molto, invece, sulla prossima edizione invernale.