X


Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano svela: “Ho avuto un periodo ansioso”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Interviste
Foto Enrico Brignano successo rete

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano ricorda: “A New York avevo l’ansia”

Enrico Brignano è uno dei comici italiani più simpatici e versatili che la tv italiana ricordi. Uscito dal laboratorio del grande e compianto Gigi Proietti, Brignano è diventato con il passare del tempo un punto fermo della risata all’italiana, spesso dividendosi tra teatro e cinema. L’artista, in queste settimane è impegnato sulle reti Rai con lo show Un’ora sola vi vorrei, uno spettacola dalla durata appunto di soli 60 minuti. Il comico romano, in un’intervista rilasciata a Vero TV ha annunciato alcune novità di questa edizione, senza nascondere alcuni tratti del suo passato:

Qualche cambiamento in Un’ora sola vi vorrei in effetti c’è. Cambiano le coreografie e la regia e ho accanto una spalla comica come Marta Zoboli. In passato ho avuto l’ansia quando ero a New York, mi chiedevo se avrei dovuto continuare a fare questo mestiere dopo il laboratorio di Proietti

Enrico Brignano oltre Un’ora sola vi vorrei: “Il momento è complesso”

Enrico Brignano non si nasconde mai anche quando si tratta di toccare temi diversi da quelli a cui è abituato. Tutti sappiamo le difficoltà che abbiamo dovuto attraversare nell’ultimo anno, con la pandemia di Covid-19 che ha rivoluzionato il nostro modo di vivere. Il comico romano, oltre a parlare di Un’ora sola vi vorrei ha toccato l’argomento parlando a Vero TV: “Vorrei che il tempo corresse un po’ e ci portasse fuori da questo momento complesso per tornare alla normalità, alle risate e ci regalasse un po’ di spensieratezza”.

Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano afferma: “Orgogliosi di nostra figlia”

Enrico Brignano, che nei giorni scorsi è stato giudicato da un collega, oltre ad Un’ora sola vi vorrei ha parlato a Vero TV anche della figlia Martina: “Io e la mamma saremo orgogliosi di nostra figlia qualunque mestiere decida di intraprendere” – spiega il simpatico comico romano – .