X


Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano: “Vedrete Flora con il pancione”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Interviste
foto Enrico Brignano e Flora Canto

Enrico Brignano torna con Un’ora sola vi vorrei accanto a Flora Canto: “Sarà al sesto mese di gravidanza”

Torna da stasera Un’ora sola vi vorrei, lo show di Enrico Brignano, dopo il grande successo dell’autunno e del periodo natalizio. Prima del debutto Brignano si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Qui Enrico Brignano ha dato alcune anticipazioni su ciò che a Un’ora sola vi vorrei vedranno i telespettatori di Rai 2. Brignano ha svelato che ad affiancarlo, spesso, ci sarà Flora Canto, la sua compagna attualmente incinta del loro secondo figlio. Enrico Brignano a tal proposito ha detto:

“Rifaremo la gag di noi due nel lettone. Flora sarà al sesto mese di gravidanza. La vedrete con il pancione”.

Un’ora sola vi vorrei stasera, Enrico Brignano ammette: “E’ un grande traguardo”

Quando, in autunno, Enrico Brignano ha debuttato su Rai 2 con Un’ora sola vi vorrei, i risultati non erano scontati. D’altronde il varietà nella televisione di oggi non ha più un ruolo di primo piano come invece accadeva in passato. Motivo per il quale Brignano è stato felice sia degli ottimi risultati ottenuti sia dell’aver doppiato la messa in onda. Infatti durante il periodo di Natale sono andate in onda puntate speciali di Un’ora sola vi vorrei. Pronto per la terza volta Brignano ammette:

“Nemmeno un genio del male avrebbe potuto pensare di farlo tre volte in un così breve periodo. E poi nella tv di adesso, dove trionfa l’usa e getta, già resistere oltre la seconda puntata è un grande traguardo”.

Enrico Brignano sul ritorno di Un’ora sola vi vorrei: “Possiamo definirla rivincita”

Nonostante in molti considerino mezzo morto il varietà in televisione, Enrico Brignano ha dimostrato che non è così. Merito del suo Un’ora sola vi vorrei, che è vincente per diversi aspetti. La semplicità, in stile di una volta. L’orario puntuale d’inizio e la durata relativamente breve (un’ora spaccata) ma intensa. Stasera Enrico Brignano parlerà di dinamiche di coppia e ammette:

“Possiamo definirla una rivincita del varietà comico”.