X


Uomini e Donne, Alessio Lo Passo ammette: “Diventato famoso senza merito”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio lo passo ved

Alessio Lo Passo dopo Uomini e Donne fa un’ammissione: “Sono diventato famoso senza merito”

Alessio Lo Passo è diventato molto popolare grazie a Uomini e Donne. Il ragazzo nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dapprima ricoperto il ruolo di corteggiare, e successivamente quello del tronista. Da quel momento la vita di Alessio Lo Passo ha avuto una vera e propria svolta. Una svolta che purtroppo è durata assai poco. Difatti dopo pochi anni Alessio Lo Passo è finito in carcere per 5 mesi circa a seguito di una condanna per tentata estorsione. Adesso l’ex tronista di Maria De Filippi è tornato a parlare in una lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo. E in questa occasione l’uomo, ripensando proprio alla sua esperienza a Uomini e Donne, non ha fatto mistero di aver ottenuto popolarità senza alcun merito:

“Ero diventato popolare, senza alcun merito, lo ammetto…”

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo confessa: “Non sono più quel ragazzo che stava sul trono”

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi voluto fare un’importante precisazione. Cosa ha detto? Alessio Lo Passo ha semplicemente dichiarato di non essere più nemmeno l’ombra del ragazzo che anni fa stava sul trono di Uomini e Donne:

“Non sono più nemmeno l’ombra del ragazzo seduto sul trono di Uomini e Donne…”

Successivamente l’ex protagonista di Uomini e Donne (QUI per leggere le anticipazioni sulla puntata di oggi) è tornato a parlare della vicenda giudiziaria che l’ha visto coinvolto, non facendo mistero di credere di aver pagato un prezzo forse un po’ troppo alto: “Mi sono ritrovato in una vicenda penale per cui ho pagato un prezzo spropositato…”

Gossip Uomini e Donne, Alessio Lo Passo svela: “Sono passato dalle stelle alle stalle”

Alessio Lo Passo, tornando a parlare del facile successo ottenuto a Uomini e Donne in questa intervista al magazine Nuovo, ha poi aggiunto che anche molti altri protagonisti del programma sono diventati popolari allo stesso modo, aggiungendo però che da un giorno all’altro è passato dalle stelle alle stalle. Adesso Alessio Lo Passo di Uomini e Donne ha comunque voltato pagina e nel futuro sogna di sposarsi e diventare padre: “Io e la mia compagna abbiamo tutti e due l’età per capire se ci sarà un futuro insieme…”