X


Uomini e Donne oggi: Massimiliano fa un passo indietro con Vanessa

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Massimiliano

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Massimiliano Mollicone rallenta con Vanessa

Andrà in onda oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 la nuova puntata di Uomini e Donne. L’ultimo appuntamento settimanale con il dating show condotto da Maria De Filippi sarà centrato molto probabilmente su Massimiliano Mollicone. Dopo aver approfondito i percorsi sentimentali di Giacomo Czerny e Samantha Curcio, oggi a Uomini e Donne sarà il bel romano a catalizzare l’attenzione. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il tronista deciderà di fare una serie di passi indietro con Vanessa e di rallentare la conoscenza. Con la corteggiatrice infatti la frequentazione si starebbe spostando su temi troppi seri, soprattutto considerato il fatto che si conoscono da poco. Oggi a Uomini e Donne si scoprirà anche come prosegue la conoscenza tra Massimiliano Mollicone ed Eugenia che nell’ultima puntata era stata protagonista di un acceso scontro con Federica.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 9 aprile: Federica conquista Massimiliano Mollicone?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo l’evidente attrazione di Samantha per Bohdan, a scuotere il percorso di Massimiliano Mollicone sarà proprio Federica, la nuova corteggiatrice. La ragazza, per la quale il tronista ha ammesso di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine, sembrerà al momento una delle sue preferite, nonostante il poco tempo trascorso insieme. Sarà l’ultima arrivata a rubare il cuore di Massimiliano Mollicone? Come reagiranno Eugenia e Vanessa? L’appuntamento odierno di Uomini e Donne potrebbe vedere protagonista ancora una volta anche Gemma Galgani.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani in crisi, Nicola Vivarelli la consola

Oggi a Uomini e Donne Gemma Galgani continuerà a mostrare segni di cedimento dopo l’ultima delusione sentimentale. La dama di Torino sottolineerà di essere stata illusa da Riccardo, deciso a frequentare soltanto Isabella. Dalla parte della torinese a UeD si schiererà Nicola Vivarelli che la consolerà, sottolineando però, ancora una volta, di non voler riallacciare una relazione sentimentale con Gemma.