X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Luca Cenerelli punta Ida Platano?

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Uomini e Donne
foto Luca UeD

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, Luca Cenerelli non dà l’esclusiva a Elisabetta: punta Ida Platano?

Torna dopo la pausa del weekend l’appuntamento con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi terrà compagnia al pubblico attento di Canale5 dalle 14.45 alle 16.10 con le peripezie sentimentali dei protagonisti del Trono Over e Classico. Dopo aver chiuso con le vicende di Massimiliano Mollicone venerdì scorso, oggi al centro della puntata ci saranno come protagonisti alcuni personaggi del segmento senior della trasmissione, tra cui Luca Cenerelli. Nonostante il cavaliere stia frequentando da diversi mesi Elisabetta, sembrerà poco propenso a darle l’esclusiva. In più il cavaliere ha iniziato a vedere anche un’altra dama e non è escluso che il suo percorso a Uomini e Donne possa riservare nuove sorprese. Nell’ultima puntata infatti Ida Platano, tornata nel parterre senior, aveva ammesso di aver notato Luca Cenerelli da casa. Il cavaliere sta puntando l’ex di Riccardo Guarnieri?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 19 aprile: nuovo confronto tra Armando Incarnato e Angela

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oltre a parlare di Luca Cenerelli, sul quale Gianni Sperti aveva mosso dei dubbi, oggi potrebbe essere al centro dello studio anche Armando Incarnato. Stando agli ultimi spoiler il partenopeo avrà un nuovo confronto con Angela a Uomini e Donne. Armando Incarnato sarebbe ancora preso dalla dama. Sarà lei a spingerlo a lasciare il Trono Over? Intanto prosegue anche la conoscenza dei tre nuovi tronisti con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

Gossip Uomini e Donne: Samantha Curcio sempre più vicina a Bohdan Beyba

Nella nuova puntata di Uomini e Donne si tornerà a parlare di Samantha Curcio e dei suoi due spasimanti: Alessio e Bohdan Beyba. La conoscenza tra la tronista e l’ex tentatore proseguirà a gonfie vele e i due ragazzi scopriranno di avere molti lati in comune. Sarà lui la scelta?