X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Samantha bacia Bohdan, Alessio furioso

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Alessio Bohdan

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Samantha Curcio e Bohdan si baciano

Ci saranno importanti passi avanti nel trono di Samantha Curcio oggi a Uomini e Donne. L’appuntamento del giovedì con il programma condotto da Maria De Filippi sarà infatti centrato sulle vicende sentimentali dalla tronista curvy. Nelle scorse puntata, dopo il bacio con Alessio, tra i due c’era stata una forte lite in studio, oggi i colpi di scena non mancheranno. A Uomini e Donne verrà mostrata l’uscita tra Samantha e Bohdan. Il ragazzo la porterà a una serata karaoke, dopo aver scoperto che quella è una passione delle tronista. Al termine dell’esterna la 30enne farà spegnere le telecamere e in studio racconterà che con Bohdan c’è stato un bacio. Samantha Curcio ammetterà oggi a Uomini e Donne di avere maggiori certezze ed essere sicura di piacere all’ex tentatore.

Gossip Uomini e Donne: la reazione di Alessio Ceniccola al bacio tra Samantha e Bohdan

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo la lite tra Alessio e Samantha, il corteggiatore ammetterà di averla voluta mettere alla prova per capire il suo reale interesse. In settimana Alessio Ceniccola ha fatto conoscere il padre a Samantha attraverso una video chiamata, per farle capire che ci tiene a lei. Oggi però il bacio tra Samantha Curcio e Bohdan non piacerà al ragazzo. Alessio sarà visibilmente arrabbiato e non permetterà alla tronista di spiegarsi.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 29 aprile: Alessio rifiuta Samantha Curcio

Oggi a Uomini e Donne Alessio Ceniccola non potrà fare a meno di manifestare tutta la sua delusione. Il ragazzo si rifiuterà di ballare con Samantha Curcio, che ripiegherà su Bohdan. A nulla serviranno i tentativi della tronista di calmarlo. Segno che Alessio lascerà il dating show di Canale5 dopo l’ultima delusione?