X


Uomini e Donne oggi: Samantha Curcio fa infuriare un corteggiatore

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Samantha Curcio indecisa, Alessio perde la pazienza

Inizio di settimana scoppiettante a Uomini e Donne. A partire dalle 14.45, Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del dating show, mostrando le peripezie sentimentali di tronisti, dame e cavalieri. Al centro dell’appuntamento del lunedì dovrebbe esserci Samantha Curcio. La tronista curvy in queste settimane ha sfoltito molto la rosa dei suo spasimanti e, dopo l’addio di Gero e Roberto, è rimasta in studio soltanto con Bohdan e Alessio. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che Samantha sarà ancora molto indecisa e la scelta sembrerà essere ancora lontana per lei. Sia Bohdan che Alessio infatti avrebbero delle caratteristiche che la attrarrebbero. Nello stesso tempo però la 30enne sottolineerà di avere anche dei timori riguardo ai suoi due spasimanti. Questo clima di incertezza non piacerà ad Alessio a Uomini e Donne che inizierà a dare segni di cedimento e a perdere la pazienza.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 26 aprile: Giacomo Czerny tra due fuochi

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 26 aprile svelano che oltre a Samantha, indecisa nelle scorse puntate, anche Giacomo Czerny avrà una bella matassa da sbrogliare. Il tronista continuerà ad essere indeciso tra Martina e Carolina e le sue due corteggiatrici inizieranno a mostrarsi stufe dei dubbi del tronista, spingendolo verso una scelta. Oggi a Uomini e Donne Giacomo Czerny ammetterà di non avere ancora le idee chiare e sottolineerà di aver bisogno di altro tempo prima della scelta.

Gossip Uomini e Donne oggi: Massimiliano Mollicone pronto a scegliere Eugenia?

Oggi a Uomini e Donne non mancheranno i colpi di scena. Al centro dello studio potrebbe esserci anche Massimiliano Mollicone, che di recente si è sbilanciato, e nell’ultima puntata era riuscito a far tornare in studio Eugenia Rigotti. Sarà la corteggiatrice di Trento la sua scelta?