X


Uomini e Donne, Barbara De Santi chiude con Maurizio: “Mi ha tradito”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto di Maurizio Guerci e Barbara De Santi

Barbara De Santi annuncia la rottura con Maurizio Guerci: “È tutto finito”

Barbara De Santi, una delle dame più chiacchierate di Uomini e Donne, torna a parlare della sua relazione con Maurizio Guerci. Acerrima nemica di Gemma Galgani, la De Santi ha iniziato la sua storia d’amore con l’ex corteggiatore della dama torinese pochi mesi fa, dopo la decisione di Maurizio di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi. Ma a quanto pare, sembra che la relazione sia già naufragata a causa di un tradimento da parte di Maurizio Guerci. A svelare la verità è la stessa Barbara De Santi in un’intervista rilasciata a Il Giorno: “Con Maurizio è tutto finito. Ho scoperto che ha un’altra…Ha tradito a suo tempo la fiducia di Gemma e ora la mia”.

Barbara De Santi sul tradimento di Maurizio Guerci: “Ora comprendo quello che deve aver passato Gemma”

Barbara De Santi, nella sua intervista, racconta come ha scoperto di essere stata tradita da Maurizio Guerci, che di recente ha parlato di lei. L’ex dama spiega di essersi insospettita dopo che, nella giornata di mercoledì 31 marzo, Maurizio è completamente sparito evitando addirittura di rispondere a telefonate e messaggi. Barbara preoccupata ha raggiunto il suo ex a casa sua, rendendosi conto che sotto la sua abitazione era parcheggiata un’auto che lei non conosceva e che ha attribuito a un’altra donna. Il giorno dopo Barbara De Santi ha affrontato Maurizio Guerci, che ha confessato di averla tradita a seguito di un litigio, ma che è ancora innamorato di lei. La professoressa mantovana, mettendo da parte l’orgoglio ha deciso di perdonare Guerci qualora avesse trascorso la Pasqua insieme a lei. Ma la risposta di lui è stata spiazzante: “Non poteva lasciare l’altra perché aveva fatto la spesa! Io mollata per una spesa di Pasqua…Ora comprendo quello che deve aver passato Gemma”.

Barbara De Santi pronta a tornare a Uomini e Donne: “Magari stavolta diventerei pure amica di Gemma”

Barbara De Santi, tornata di nuovo single, afferma di volersi concentrare su sé stessa. L’ex dama però non esclude un possibile ritorno nello studio di Uomini e Donne, affermando che se la richiamassero, tornerebbe volentieri, e ironizzando: “Magari stavolta diventerei pure amica di Gemma. In fondo adesso abbiamo qualcosa in comune”.