X


Uomini e Donne, Carolina spiazza Giacomo: “Ho avuto attacchi di panico”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Carolina Ronca attacchi di panico

Uomini e Donne, Carolina Ronca confessa: “Ho avuto gli attacchi di panico”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dove Tina Cipollari è assente, si è subito partito con Giacomo Czerny, tronista che ha all’attivo due corteggiatrici che sta conoscendo: Martina Grado e Carolina Ronca. Quest’ultima si è lamentata con lui per il fatto di essere rimasta a casa e che il suo posto in esterna è stato preso da un’altra corteggiatrice. Giacomo ha tentato di spiegarle i motivi dietro la sua scelta, ma lei voleva solamente ricevere qualche piccola parola di conforto, poi alla fine si è sfogata in lacrime:

“Ho avuto gli attacchi di panico. Faccio fatica a gestire le mie emozioni, per questo scrivo”.

Giacomo Czerny rassicura Carolina Ronca a Uomini e Donne: “Non posso mentirle”

C’è stato un piccolo scontro tra Giacomo Czerny e Carolina Ronca a Uomini e Donne: il primo ha spiegato che si è sentito di uscire con Martina Grado perché aveva capito che gli voleva dire delle cose importanti, preferendo uscire con Carolina in un secondo momento. Carolina Ronca, bisognosa di rassicurazioni, si è poi sentita dire delle dolci parole da parte del tronista: “Potete darmi del bugiardo o dell’incoerente, ma io le ho detto che non posso mentire quando prendo la sua mano e le faccio sentire il mio battito”.

Martina Grado esce dallo studio di Uomini e Donne: Carolina Ronca la segue

Dopo il ballo del tronista Giacomo Czerny con Carolina Ronca la corteggiatrice Martina Grado è uscita dallo studio di Uomini e Donne in lacrime. Il tronista l’ha seguita e, sentendosi dire che era solo una “reazione di pancia” e che aveva bisogno di rimanere sola dopo aver visto un ballo che le ha dato l’impressione di essere una scelta, si è ritrovato in una spiacevole situazione quando anche Carolina, seguendo l’esempio della sua rivale in amore, è uscita dallo studio. Alla fine sono poi rientrati e Maria De Filippi ha preferito cambiare argomento.