X


Uomini e Donne oggi: Giacomo litiga con Carolina, Martina va via

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: nuova lite tra Giacomo Czerny e Carolina

L’arrivo della nuove corteggiatrici di Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone ha destabilizzato non poco gli equilibri a Uomini e Donne. Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 si tornerà a parlare delle peripezie sentimentali di tronisti e corteggiatrici e al centro dell’attenzione finiranno Carolina e Giacomo Czerny. La ragazza in particolare, che non è stata portata in esterna, manifesterà tutta la sua delusione nei confronti del tronista. Carolina sottolineerà di non comprendere perchè Giacomo ha deciso di lasciarla a casa per uscire con le nuove ragazze, mentre continua a portare in esterna Martina. Oggi a Uomini e Donne ci sarà un’accesa lite tra Giacomo Czerny e Carolina, il tronista infatti non gradirà lo sfogo della corteggiatrice, delusa anche per gli atteggiamenti affettuosi e le rassicurazioni verso Martina.

Uomini e Donne, spoiler puntata 7 aprile: Samantha Curcio difende Carolina

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Giacomo Czerny, che ha fatto una confessione di recente, non gradirà il fatto che la reazione di Carolina sarebbe arrivata a scoppio ritardato. A difendere la ragazza ci penserà Samantha Curcio che cercherà di far capire al tronista il punto di vista di Carolina. Oggi a Uomini e Donne sarà anche Maria De Filippi a cercare di riportare la calma nel Trono Classico. La conduttrice di Canale5 consiglierà a Giacomo e Carolina di ballare insieme per chiarirsi. Il ballo tra i due protagonisti di Uomini e Donne scatenerà però la reazione di Martina Grado.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Martina Grado lascia il Trono Classico

Oggi a Uomini e Donne l’avvicinamento tra Giacomo Czerny e Carolina non piacerà a Martina Grado che reagirà in modo inaspettato. La corteggiatrice lascerà lo studio durante il ballo tra il tronista e la sua rivale. Giacomo seguirà Martina dietro le quinte per riportarla in studio e la ragazza sottolineerà di aver solo bisogno di schiarirsi le idee.